Ci siamo, l’acclamato GF Vip 6 di Alfonso Signorini è alle porte. Si tratta della sesta edizione del reality, e la terza condotta dal direttore del settimanale Chi. Quest’ultimo è sempre stato un volto fondamentale per lo storico format, sebbene in veste di opinionista, sin dai tempi delle prime edizioni dedicate solamente alle persone comuni. Ma ora chi saranno i nuovi concorrenti?
Come sta accadendo per i nuovi e attesi palinsesti televisivi 2021/2022, pubblico e mondo del gossip stanno cercando di capire chi saranno i prossimi volti del GF Vip 6. Riccardo Signoretti, come al solito, è stato uno dei primi a fornire alcuni dei nomi più papabili. Un cast che, come la volta scorsa, sembrerebbe di tutto rispetto: carico di figure cult, tra cui forse anche un politico.
GF Vip 6, i primi nomi dei concorrenti
“Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande Fratello Vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui (un bello stagionato) ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato”, le prime succulente indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv. Ma chi sarebbero gli altri?
Ricordiamo che Cipriani e Monsé hanno entrambe già vissuto nella casa di Cinecittà, quindi potrebbero essere delle rivali difficili da sconfiggere per gli altri ipotetici coinquilini. Tra questi ultimi, sempre tramite il famoso periodico, si apprende che potrebbe esserci anche un’ex fiamma di Tommaso Zorzi: Manuel Zardetto, vincitore del Papà più bello d’Italia. Il 34enne è rimasto amico dell’ultimo vincitore del reality, ma in quel caso tifava per Dayane Mello. Ma passiamo al nome che, forse, incuriosisce di più.
Come spiegato dal noto giornalista, un personaggio ‘bello stagionato’ avrebbe rifiutato l’ambito ruolo di opinionista del GF Vip 6 ma probabilmente potrebbe accettare quello di prossimo concorrente. Visto l’aggettivo con cui è stato velatamente descritto, viene da pensare a un uomo che lo spettacolo e soprattutto la televisione li conosce bene. Se gli è stato proposto di diventare opinionista, inoltre, sarà sicuramente dotato di un carisma pungente: che si possa trattare di Vittorio Sgarbi? Ecco il perché.
A mettere la pulce nell’orecchio dei lettori, in queste ore, è anche Biccy. Un altro collegamento che farebbe pensare a Vittorio Sgarbi nei panni di nuovo volto del GF Vip 6 è che si parlava di un ‘ex di una concorrente dell’ultima edizione’, come affermato da Signoretti. Bisogna infatti rimandare la memoria al chiacchierato flirt dello critico d’arte con la modella Franceska Pepe. Però ragionando in questi termini, potrebbero emergere anche altre fiamme dei vecchi concorrenti. Non resta che attendere novità.
Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”
“Colpo grosso”. Silvia Toffanin, indiscrezione ‘pesante’ sulla moglie di Pier Silvio Berlusconi
“Torna per sempre in Italia”. Elisabetta Canalis, addio Usa: qualcuno sa cosa succede nella sua vita