Se pensavate di averle sentite tutte a proposito di Greta Rossetti e della sua, dichiarata, passione per la chirurgia plastica non è affatto così. L’ultimo racconto che ha fatto all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà ha dell’incredibile. Praticamente nessuno al Grande Fratello 2023 sapeva si potesse fare ciò.
Eppure chi solitamente risiede nella dimora capitolina, una buona parte almeno, ha una certa confidenza con punturine e simili. Ma nessuno era arrivato a tanto, più che altro a raccontarlo pubblicamente. La ex tentatrice Greta Rossetti ha parlato di botox, al Grande Fratello 2023, e in un punto piuttosto particolare.
Al Grande Fratello la confessione di Greta sui ritocchi: “Botox anche lì”
Neanche aveva fatto il suo ingresso nella casa più conosciuta d’Italia, che Greta Rossetti già parlava del suo rapporto con la chirurgia plastica a Perla Vatiero. Questa si era espressa negativamente perché per il suo punto di vista la rivale in amore sembrava almeno una 35enne invece che la 25enne che è, niente da dire sulla sua evidente bellezza, ma il botox a sua avviso la invecchiava. Beh, oggi, la assurda novità.
Profonda come una pozzanghera
— Khaleesi🌸 (@GiorgiaSGPisano) December 10, 2023
Greta si è messa il botox sotto le ascelle per non sudare #GrandeFratello #gf pic.twitter.com/aoP3tWYgm4
— MarcoC (@MarcomelC) December 7, 2023
Mentre stava chiacchierando con i coinquilini, Novella 2000 ha notato l’uscita della gieffina riportando il tutto ovviamente. “Si è fatta il botox alle ascelle. Letizia le ha chiesto perché e ha risposto che serve per non sudare. Il sudore poi esce dalle mani, e infatti, lei le ha spesso sudate. Ha detto le era sembrata una buona idea. Ora non lo rifarebbe. Nulla di permanente a suo dire, dopo due anni l’effetto va via”, si legge. “Io non ho parole”, “È pazza?”, “Le priorità della vita!”, commentano senza parole alcuni utenti su Twitter.
“Perché Mirko ha chiuso con Perla”. Fuori dal Grande Fratello è Angelica a far sapere tutto
“Dobbiamo dare una notizia”. Ballando con le stelle, Lorenzo e Lucrezia rompono il silenzio
“Non puoi essere tu”. E invece sì, arriva a Uomini e Donne ed è choc: “Che ti è successo?”