Ore di apprensione e paura per Guendalina Tavassi ed il suo stuolo di ammiratori. Stava facendo ridere tutti, come ama fare sempre, attraverso delle storie Instagram, insieme alla sua ex compare de L’isola dei famosi Carmen Di Pietro, quand’è stata costretta a correre in ospedale. Codice rosso per la 37enne. Come sta ora.
Proprio alla vigilia della 29esima puntata del GF Vip 7, reality a cui è legata avendo debuttato a Cinecittà nel 2011 nella versione Nip e ora perché c’è suo fratello come concorrente, Guendalina Tavassi si è trovata in un bagno di sangue e inspiegabilmente. Era dal parrucchiere e si è diretta in ospedale. Flebo, visite e risposte.
Guendalina Tavassi in ospedale, cosa è successo
“Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire il sangue dal naso tipo rubinetto aperto e per oltre dieci minuti”, ha cominciato a spiegare sul web Guendalina Tavassi, dopo il brutto spavento. “Mai visto tanto sangue in vita mia. Sono svenuta, perché ne ho perso davvero tantissimo”, ha aggiunto stanca ma per fortuna salva: “Dopo, mi hanno fatto entrare subito con il codice rosso, mi hanno fatto una flebo e la visita”.
La prima foto la ritraeva sulla brandina del pronto soccorso. Poi si è mostrata a casa e i fan hanno tirato un sospiro di sollievo. “Nonostante le maledizioni sono qui. Dopo il parrucchiere, ho deciso di farmi controllare in ospedale, ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok”. Tutto tornato a posto, l’appetito è tornato. “Mi ordino panino prima di guardare la puntata del GF Vip 7”, ha rivelato serena e pronta a sostenere Edoardo Tavassi.
“Mesi in ospedale, ho perso 30 chili”. Seri problemi di salute per l’ex di Amici
Test di gravidanza al GF Vip, è arrivato il momento della verità sulla concorrente
“Ha messo qualcosa nel bicchiere di Oriana”. Choc al GF Vip, ora vogliono l’espulsione