Da mesi, Milly Carlucci e il suo staff sono impegnati nella selezione del cast per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2024. Dopo settimane di preparativi, finalmente la prima puntata andrà in onda sabato 28 settembre, con la giuria e i concorrenti pronti a dare spettacolo. Tuttavia, nelle ultime settimane sono circolati nomi di celebrità molto popolari, come Barbara d’Urso e Chiara Ferragni, che avrebbero suscitato l’interesse della conduttrice.
Per quanto riguarda Chiara Ferragni, Milly Carlucci aveva espresso pubblicamente il desiderio di averla nel programma, considerandola un’aggiunta di grande valore: “Ci stiamo lavorando a tutto campo”, aveva dichiarato la conduttrice, accendendo la curiosità dei fan. Successivamente, era emersa la notizia che Ferragni avesse rifiutato l’invito a partecipare come ballerina per una notte, ma fino a quel momento nessuna conferma ufficiale era arrivata.
A fare chiarezza sulla questione è stata la stessa Milly Carlucci, durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, in vista del debutto dello show. Quando le è stato chiesto di spiegare cosa fosse successo con l’imprenditrice digitale, Milly ha rivelato con sincerità: “No, purtroppo no. Chiara non se la sente”. Una dichiarazione che ha messo definitivamente fine alle speculazioni e ha deluso i fan che speravano di vedere la Ferragni in pista.
Quindi, almeno per quest’anno, Chiara Ferragni non farà parte del cast di Ballando con le stelle. Tuttavia, non è escluso che in futuro possa decidere di affrontare la sfida, magari in una delle prossime edizioni. Per ora, i fan dovranno aspettare e sperare in un eventuale ripensamento. Nel frattempo, continueremo a seguire gli sviluppi e a informarvi su eventuali novità.
“Non hai capito un…”. Grande Fratello, lite choc tra Beatrice e Shaila: “Non ti permettere più”
Ricordiamo, inoltre, che la prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda il 28 settembre 2024, e tra le ballerine per una notte ci saranno le campionesse olimpiche della nazionale italiana di pallavolo, pronte a regalare emozioni al pubblico con la loro presenza straordinaria.