Gli anni passano, ma contro ogni previsione Gemma Galgani è sempre sulla cresta dell’onda. Molti non le avevano dato fiducia inizialmente, il suo ruolo a Uomini e Donne (trono over) sembrava destinato ed essere semplicemente una meteora. Ma i suoi battibecchi con Tina Cipollari e i suoi costanti drammi sentimentali l’hanno tenuta in voga.
In un modo o nell’altro si parla spesso di Gemma Galgani. Questa volta, dopo i ritocchi a denti e viso, si trova al centro della chiacchiera popolare perché si è sottoposta ad un altro intervento di chirurgia estetica. Si tratta di una mastoplastica additiva, che le ha donato un seno nuovo. Il primo, gongolante, scatto è stato diffuso da Nuovo Tv.
“Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina”, si legge sulla copertina dell’acclamato periodico diretto da Riccardo Signoretti. In bella mostra, accompagnata da questo titolo, una foto che ritrae Gemma Galgani entusiasta del suo inedito, abbondante, aspetto: non solo ora il suo décolleté assomiglia a quello di una giovane donna, ma è anche palesemente aumentato di qualche taglia. Inutile aggiungere che il web sia insorto subito dopo la notizia.
La dama torinese ha spiegato di aver “ceduto alla vanità”, e cosa c’è di male? Per quanto si possa essere d’accordo o meno nel ricorrere alla chirurgia plastica, si parla comunque di una scelta totalmente personale. Evidentemente Gemma Galgani è felice del suo nuovo fisico, ma molti l’hanno criticata per questo su Instagram. “Era meglio se si ritoccava il cervello”, “Senza parole”, “Siamo al capolinea”, “Dai ma sono enormi!”, “Esagerata”, “Che vergogna”.
“Me ne andai…”. Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era)
“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”