Era lo scorso marzo quando una delle coppie più ammirate e seguite dell’intero mondo dello spettacolo si è trovata a vivere terrificanti attimi di terrore. Justin Bieber e sua moglie Hailey, modella conosciuta in ogni parte del globo, sono sposati dal 2018. Giovani, ricchi, mai avrebbero temuto uno spavento simile.
La notizia, risalente a qualche settimana fa, non ha fatto tremare soltanto Hailey Bieber e l’artista. Pure i loro milioni e milioni di ammiratori per un momento hanno temuto il peggio. Tutto è successo quando la indossatrice è stata vittima di malore. Justin Bieber era con lei totalmente sotto choc. Poi la diagnosi. Dopo diversi giorni, oggi la consorte dell’idolo della musica pop ha deciso di raccontarsi su Instagram.
Hailey Bieber, l’ictus e le conseguenze
“Ero seduta a tavola con Justin, stavamo parlando normalmente durante la colazione quando ho sentito una strana sensazione nel braccio destro, dalla spalla fino alle dita della mano, che erano intorpidite”, le parole di Hailey Bieber una volta ripresasi dal pauroso malore. Poi ha aggiunto: “E quando mio marito mi ha chiesto che cosa avessi, mi sono resa conto che non riuscivo a parlare”, da lì il terrore era alle stelle.
La 25enne, da nubile Hailey Baldwin, è stata immediatamente trasportata presso il pronto soccorso di Palm Springs (Stati Uniti, California) scoprendo così la diagnosi: si era sentita male, provando i sintomi di un ictus a causa di un pericoloso coagulo di sangue nel cervello. “È stato spaventoso”, ha spiegato e comprenderla non è certo difficile. Pensare che il lato destro del suo bel volto era totalmente bloccato.
Mentre lei e Justin Bieber attendevano drammaticamente sconvolti l’arrivo dei soccorsi, la star è stata soccorsa fortunatamente da un vicino di casa. “Provavo a rispondere alle domande, non riuscivo a tirar fuori le parole, come se la mia lingua e la bocca non riuscissero proprio a formare delle frasi”, ha inoltre proseguito a raccontare.
Arrivata in ospedale ed effettuati i controlli, grazie al cielo, era tutto rientrato. “La più bella, la più forte, ti adoriamo”, “Dopo ciò ti amiamo ancor di più”, continuano a scriverle online.
“Ecco come sto”. Il dramma di Massimo Galli, è successo dopo il Covid: “Così è difficile”
“Perché si sono lasciati”. Anna Tatangelo e Livio Cori, scoperti i motivi dell’addio
“Sì, sono gay”. Il coming out del vip della televisione arriva a Storie Italiane