Lutto nella televisione, morto a 41 anni il volto delle serie di successo: “È assurdo”

Il pubblico internazionale aveva imparato a conoscerlo grazie a numerosi film e produzioni televisive. Difficile aver dimenticato la sua fantastica interpretazione del serial killer Howard Epps nell’amatissima fiction Bones. Purtroppo Heath Freeman è scomparso, giovanissimo, spezzando il cuore degli spettatori e dello spettacolo.

Aveva ancora un’intera carriera artistica di fronte a sé, un futuro privato e lavorativo che era pronto ancora a tante sorprese. Invece la sua esistenza si è conclusa troppo presto, lasciando un vuoto in parte inespresso e generando dolore e incredulità tra gli amici di Bones e dei vari altri lavori come E.R. Medici in prima linea. Cos’è accaduto a Heath Freeman?

Heath Freeman morto attore ER medici 41 anni


Heath Freeman, addio all’attore: aveva 41 anni

Heath Freeman era nato, negli Stati Uniti, il 23 giugno del 1980 ed è venuto drammaticamente a mancare il 14 novembre alla giovane età di 41 anni. Non sono ancora state diffuse le cause della sua scomparsa ma, come riportato da The Sun, sembra si sia spento nel sonno nella sua casa di Austin, in Texas. Una vera tragedia alla quale i numerosi fan ancora non possono dare una risposta. Per ora c’è solo spazio per il dolore.

Heath Freeman morto attore ER medici 41 anni

Il tragico annuncio è arrivato inizialmente dall’amica modella Shanna Moakler e poi confermata dal manager dell’interprete, Joe Montifiore. Quest’ultimo ha dichiarato su Deadline: “Siamo devastati. Uomo brillante, che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori. Era tanto orgoglioso del suo recente lavoro per il cinema e eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera. La sua straordinaria eredità di figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore dotato e di uomo con la risata più contagiosa e spettacolare, vivrà per sempre con noi”.

Heath Freeman morto attore ER medici 41 anni

La cara amica Shoanna Moakler nelle ultime ore ha scritto sui social: “Ho il cuore spezzato nell’apprendere la perdita del mio amatissimo amico Heath, attore, regista, produttore, direttore d’orchestra eccezionale, amico fedele. Mi mancherai così tanto e conserverò tutti i fantastici ricordi che siamo stati in grado di condividere”. È chiaro che l’attore di Howard Epps in Bones, come di tantissimi altri personaggi, mancherà davvero tanto.

Lutto nella televisione, addio all’amato volto che ci ha fatto compagnia per tanti anni

“È morto”. Grave lutto a Uomini e Donne, la notizia stordisce tutti: “Siamo senza parole”

“Addio, ti ricorderò”. Simona Ventura, dolore e lacrime. Per lei un lutto: “Hai lasciato tanto”