Spesso essere un figlio d’arte non è semplice, anche se il più delle volte le persone tendono a sottolinearne solamente i privilegi. L’erede di un famoso può sentirsi meno interessante o talentuoso rispetto al genitore e soffrire di complessi o non tollerare l’interesse mediatico dovuto al mestiere di quest’ultimo. La seconda figlia di Heather Parisi, Jaqueline Luna Di Giacomo forse ne sa qualcosa, dal momento che è risaputo non vada molto d’accordo con l’acclamata madre.
Com’è ampiamente risaputo, Jaqueline Luna Di Giacomo ha più fratelli nati da altre relazioni vissute da Heather Parisi. La maggiore si chiama Rebecca ed è venuta alla luce nel 1994 durante le nozze con l’imprenditore Giorgio Manenti. In seguito l’icona televisiva ha avuto lei e, molti anni dopo, dall’attuale marito Umberto Maria Anzolin sono nati i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria (classe 2010). Ma che cosa combina e qual è la storia personale della figlia di mezzo?
Jaqueline Luna Di Giacomo, chi è la figlia di Heather Parisi: età, padre, foto
Jaqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo 2000, sotto il segno dei Pesci, è alta all’incirca 165 centimetri e il suo peso si avvicina ai 50 chilogrammi. Il pubblico è venuto a conoscenza della tensione che c’è tra lei ed Heather Parisi in occasione di una sua apparizione a Live – Non è la D’Urso nel 2019 in cui, rivolgendosi alla presentatrice, ha detto: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”, riferendosi a se stessa e alla sorella maggiore Rebecca.
La speranza è che in questi anni la ragazza sia riuscita a chiarirsi con la madre, ma non è noto in quali rapporti siano al momento. Fatto sta che invece con il padre e i suoi fratelli esiste un bellissimo legame. Passando al piano amoroso, il suo nome è diventato ancor più noto di prima alla cronaca rosa per via della sua frequentazione con Ultimo. Lei e il cantautore romano sono innamorati dagli inizi del 2021. Insieme, come coppia, incantano un’infinità di fan entusiasti.
Non è chiaro di che cosa si occupi esattamente Jaqueline Luna Di Giacomo. Dopo aver brevemente vissuto con la sua mamma ad Hong Kong, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles. Adesso pare dividersi tra gli Stati uniti e la Capitale. Dal suo account LinkedIn si apprende abbia studiato, o stia ancora studiando, recitazione alla New York Film Academy e di conseguenza il suo sogno potrebbe essere quello di diventare un’attrice.
Bellissima e simile alla madre, conta la oltre 100mila seguaci su Instagram che spesso le fanno notare questa somiglianza: “Sei uguale a lei”, “Sembri tua madre negli anni ’80-’90”, “Non andrete d’accordo, ma siete proprio due gocce d’acqua”, “Meravigliosa come tua mamma”.
“Ma è bellissima”. Luciana Littizzetto, l’adorata figlia Vanessa oggi è grande e incanta tutti
“Mangiavo e vomitavo”. Heather Parisi choc: “Il mio problema, lo dico solo ora perché è utile”
“Bella come mamma e papà”. Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga oggi è una piccola donna