Incredibile, ma dopo gli intricati chiarimenti cominciati durante la partecipazione del figlio Andrea al GF Vip 5, Walter Zenga sembra aver davvero recuperato il rapporto con quest’ultimo e il maggiore Nicolò. La loro è una storia molto complicata, ma oggi pare sia iniziato un nuovo capitolo. Intervistato da Nuovo l’ex calciatore ha parlato di un altro sbaglio commesso anni fa, ma in questo caso riguarda la sfera amorosa, il suo vecchio legame con Hoara Borselli.
Il suo passato sentimentale è costellato di conquiste, ma soprattutto di matrimoni conclusi non nel migliore dei modi. Walter Zenga è stato legato ad Elvira Carfagna dalla quale ha avuto Jacopo (1986) e poi con Roberta Termali, madre di Nicolò (1989) e Andrea (1993). Adesso è sposato con Raluca Rebedea con cui ha avuto i piccoli Valentina Samira (2009) e Walter Junior (2012). Oggi però ha sentito di voler rivelare a Nuovo i rimpianti che nutre per Hoara Borselli.
Hoara Borselli, le parole di Walter Zenga sulla loro separazione
Walter Zenga e l’attrice Hoara Borselli, lui classe 1960 e lei 1976, sono stati insieme dal 1996 al 2002. La conclusione del loro amore è avvenuta a causa di lui, geloso di lei e del suo lavoro: “Cosa non ha funzionato tra me e Hoara? Il fatto che io, maschio idiota, l’avessi messa di fronte a un aut aut. Quando a lei hanno proposto di recitare nella soap Centovetrine, le ho detto che doveva decidere se accettare o stare con me e lei giustamente ha scelto la sua carriera”.
Attualmente, a quasi vent’anni dal quel triste giorno, ancora rimpiange di essersi comportato in quel modo. Tornando indietro, con la maturità e il cervello di adesso, probabilmente si sarebbe comportato in modo ben diverso: “Se potessi tornare indietro la seguirei come aveva fatto lei qualche anno prima, mollando tutto per trasferirsi a vivere in America con me. Ma a 40 anni non avevo ancora la maturità di oggi”, ha detto al periodico. In altri termini, qualcosa come “non avrei dovuto lasciarla”. Raluca Rebedea si sarà ingelosita?
Troppo tardi, adesso l’allenatore calcistico è sposato da tanti anni con la madre dei suoi figli minori. Spesso la cronaca rosa li giudica in crisi, ma lui puntualmente smentisce spiegando che procede tutto a gonfie vele. La stessa cosa vale per Hoara Borselli, che dal 2009 è sposata con l’imprenditore Antonello Costigliola. Nello stesso anno hanno avuto la prima figlia Margot e nel 2012 è venuto al mondo Daniel. Insomma, gli ex compagni hanno per caso i figli coetanei.
“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati