Aveva solamente 26 anni e adesso il suo famosissimo padre sta provando uno di quei dolori che vengono descritti il più delle volte ‘ingiusti’ e ‘innaturali’. Purtroppo Michael Madsen, mitico interprete de Le iene, Kill Bill, C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino e di altri storici film, ha perso il figlio Hudson, un dramma che ancora è un mistero.
Per il momento si sta parlando di un possibile suicidio, fatto che infliggerebbe ancora più dolore nei cuori già infranti di Michael Madsen, la consorte DeAnna e gli altri eredi della famiglia: l’attore Christian (1990) e Max (1994), nati dal primo matrimonio dell’interprete con Jeannine Bisignano, e i minori Calvin (1997) e Luke Ray (2005). Varie domande stanno ancora aspettando risposta. Hudson è stato trovato senza vita, alle Hawaii, con una ferita da arma da fuoco.
Michael Madsen, morto a 26 anni il figlio Hudson
Hudson Lee Madsen era nato il 20 maggio del 1995 ed è tristemente venuto a mancare a O’auh il 24 gennaio scorso e sembra essersi sparato alla testa. Almeno per ora, la ferita sembra essere autoinflitta. Il terribile annuncio è stato inizialmente riportato dal The Sun, un portavoce del dipartimento del medico legale di Honolulu ha spiegato: “Posso confermare che Hudson Lee Madsen si è spento per una ferita d’arma da fuoco alla testa, per un sospetto suicidio”.
Sembra che il 26enne risiedesse a Wahiawa insieme alla moglie Carlie, aveva prestato servizio all’esercito americano ed era stato per un periodo in Afghanistan. Al momento DeAnna, la madre, sarebbe in viaggio verso l’isola dove i due giovani coniugi sembravano vivere apparentemente, almeno dai social, un quotidiano sereno e carico di sentimento.
Una storia davvero triste, alla quale seguiranno tanti dubbi e soprattutto dolore. Michael Madsen è uno dei più fedeli collaboratori di Quentin Tarantino, era stato l’iconico regista statunitense a notare, per primo, il suo brillante talento.
Lutto nella televisione italiana, Rai e Mediaset perdono uno dei volti più brillanti
Lutto nel cinema italiano, l’attore morto in ospedale dopo un incidente stradale a Roma
Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”