“I 100mila euro non li voglio”. Isola dei Famosi, l’annuncio di Aras: che fine fa la vincita. “Bravo”

Nessun pronostico è riuscito a indovinare non solo il vincitore, ma l’intera classifica della Finale de L’isola dei famosi 2024. Aras Senol primo, secondo Samuel Peron, terzo Edoardo Stoppa, a seguire la contessa Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese ed ultimo Edoardo Franco. Come sarà investito il montepremi.

Nonostante il fallimento di ascolti e la scarsa soddisfazione dichiarata da Pier Silvio Berlusconi, Vladimir Luxuria si è detta comunque soddisfatta. Online c’è chi storce il naso per Aras Senol vincitore de L’isola dei famosi 2024 e dice sia solo merito di Terra Amara e altri lo dicono l’unico meritevole. Il montepremi?

Bisogna far pace con il fatto che qualsiasi vincitore di un reality non può metter d’accordo l’intera platea di spettatori a casa. Ci sarà sempre qualcuno scontento, che cercherà di polemizzare sul trionfo di tutti. Che sia vero o meno la maliziosa ma neanche del tutto assurda ipotesi su Terra Amara, fatto sta che ieri e anche nelle dirette precedenti Aras Senol ha sempre incassato importanti percentuali, non c’è dubbio.

Poco dopo l’emozionante verdetto di Vladimir Luxuria, il 30enne ha fatto sapere come investirà parte di questo sostanzioso montepremi, pari a 100mila euro. Metà della cifra sarà devoluta per volere del turco all’associazione di Giulia Cecchettin. Quando lo ha rivelato lo studio è esploso in un fragoroso applauso e Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli, Dario Maltese erano visibilmente commossi. Anche chi non era poi entusiasta della vittoria di Senol si è detto ammirato della sua scelta. “Non mi piace come vincitore, ma complimenti per il gesto”, “Mi sono inchinato ai suoi piedi”, “Cuore grande, è unico!”, scrivono i fan su X.

“Alla fine l’Isola dei Famosi l’ha vinta lui”. Decisione bomba di Mediaset su Dario Maltese

“Perché ha vinto proprio Aras”. Isola dei Famosi, si scopre tutto dopo la finale: bufera. La classifica

“È giusto che sappiate”. Isola dei Famosi, Vladimir lo ha voluto denunciare pubblicamente