Continua da oltre vent’anni ed un motivo c’è. Gli spettatori di Canale 5 adorano Uomini e Donne di Maria De Filippi in tutte le sue salse, specialmente il trono over. Ida Platano continua ad appassionare tutti loro con i suoi intrighi, le passioni, che spesso si trasformano in tragicomiche L’ultima registrazione da choc.
Grande paura in queste ultimissime ore per tutti gli estimatori di Ida Platano e del suo trono, il primo che riguarda la parte over di Uomini e Donne e che ha riportato in auge la vita sentimentale della dama che è un simbolo già da anni per il format di Maria De Filippi. La siciliana ieri non sarebbe mai entrata in studio.
Come di tradizione, ieri gli spalti del pubblico si sono riempiti di ‘spie’, anche nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Le stesse hanno riferito quanto sarebbe accaduto durante la puntata tra i social ed il blog dell’esperto di gossip e di televisione Lorenzo Pugnaloni. Stando alle sue indiscrezioni, la tronista si sarebbe rifiutata di presentarsi nello studio del programma generando gran preoccupazione nei suoi fan.
Per Ida l’ideale sarebbe, Mario con il carattere di Pierpaolo e forse anche il vestire.
— Gianni leone (@Gianni33007) April 15, 2024
Nient’altro di particolare sarebbe successo ai tanti protagonisti del trono over, il vero e proprio scoop è il mancato ingresso di Ida Platano in studio. Proprio lei che è la regina indiscussa dell’edizione. Ormai non proverebbe più fiducia per Mario, ma anche per Pierpaolo. Si sentirebbe presa in giro da entrambi, tanto da dubitare davvero sul suo percorso e, da lì, la sua assenza. Avrà deciso di lasciare il trono o si rialzerà?
“Non c’è più”. Scoppia il caso ad Amici 23, l’allievo di punta è uscito: “Cosa gli è successo”
“Se ne vanno anche loro”. Terremoto Rai, dopo Amadeus altri conduttori big sulla porta
“Lui non è abbastanza ricco per me”. Sonia Bruganelli rimbalza il famoso: più chiaro di così