Nelle ultime ore Ignazio Moser e compagna ha fatto quella che in molti definirebbero, e infatti così è stato, una caduta di stile. Loro che allo stile sembrano tenerci tanto in un batter d’occhio sono riusciti a far crollare tutto. Per fortuna la rete è spesso severa quanto clemente e, di sicuro, nel giro di qualche giorno l’ex ciclista e Cecilia Rodriguez saranno perdonati.
Il fatto che vivano un’esistenza intensa e piena di avventure e lusso non è mai stato un segreto. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno la possibilità di godersi appieno la vita e, giustamente, lo fanno. Magari però basterebbe non ostentare troppo, anche solo per furbizia. Chi vorrebbe migliaia di utenti imbestialiti sotto ai propri post? Ma ormai è andata così.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cena da nababbi a Ibiza
Tutto è accaduto nell’inimitabile isola di Ibiza, la location più gettonata per le estati di vip e non. Ignazio Moser e la sorella di Belen si trovano in vacanza lì insieme a un grande e vario gruppo di amici più o meno famosi. Da personaggi pubblici quali sono, i due innamorati hanno documentato gran parte del loro quotidiano attraverso delle storie Instagram e proprio una di queste ha scatenato l’ira dei follower. Chi immaginava che un pranzo in riva al mare avrebbe generato tanto caos.
Durante il loro pranzo, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e la loro cricca si sono concessi ogni tipo di piatto ma soprattutto le bottiglie più prestigiose che il locale proponeva. Avendo la possibilità, che male c’è? Direbbero molti. Vero, se non fosse che poi il 29enne (tinto di un biondo inedito) ha pubblicato una storia dove ha inquadrato lo scontrino e in cui scherza con l’amico Nicola Ventola dicendogli: “Offri tu?”. La cifra si legge chiaramente: 6.800 euro. “Ma che schiaffo alla miseria”, “Non capisco il senso”, “Ma era proprio necessario?”, “Ve lo potevate risparmiare”, “Caduta di stile mostrare il conto, non si fa”.
“Voi non lo fareste?”. Sonia Bruganelli mostra le difficoltà della figlia. “Criticare è facile…”
Elisabetta Gregoraci, mano nella mano con lui. Sorpresa col calare della notte: “Finalmente!”
“Sei un pericolo”. Cecilia Rodriguez, costume sfilato e lato b in faccia a tutti. Estate che brucia