“Ci fai preoccupare”. Ignazio Moser dopo l’annuncio sui problemi di salute. Dimagrito, diverso

Ormai è chiaro che Ignazio Moser non se la stia passando al meglio, di sicuro non è uno dei suoi momenti migliori. Per fortuna c’è la sua Cecilia Rodriguez a sostenerlo e seguirlo ovunque, nel bene e nel male. La coppia è legata, tra alti e bassi, dal 2017. Impossibile aver dimenticato il principio del loro sentimento, tra le mura (e nell’armadio) del GF Vip 2.

Pensare che Cecilia Rodriguez aveva persino lasciato il suo fidanzato storico, Francesco Monte, per Ignazio Moser. Oggi può indubbiamente essere soddisfatta della sua sofferta scelta, visto che quello che a tanti pareva solo un fugace flirt ancora resiste dopo anni. Dopo l’ultimo intenso anno, costellato di impegni lavorativi e avventure, il 29enne si è detto provato sia a livello fisico che psicologico senza ancora averne individuato le cause. Avete visto quanti chili ha perso?

ignazio moser foto dimagrito problemi salute


Ignazio Moser, la foto dopo i problemi di salute

“Purtroppo ho dei problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”, aveva detto Ignazio Moser al suo milione (e più) di fan. Dopo un break dal web aveva aggiornato tutti: “Qualche giorno di riposo mi ha fatto bene anche se non sono chiare le cause del mio malessere. Forse un insieme di fattori fisici e psicologici”.

ignazio moser foto dimagrito problemi salute

Sempre nella stessa occasione aveva aggiunto una considerazione molto importante: “Sento sempre parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (me compreso), il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”. Oggi ha nuovamente toccato l’argomento mostrando a tutti i risultati del suo misterioso malessere.

ignazio moser foto dimagrito problemi salute

Con una semplice storia Instagram, Ignazio Moser ha fortemente preoccupato i suoi moltissimi seguaci ed ammiratori. Si tratta di una foto che lo ritrae quasi più deperito di quando, giusto qualche mese fa, aveva partecipato a L’isola dei famosi. “-10 chili, quasi forma isola”, ha per l’appunto scritto l’ex ciclista. Un effetto dovuto palesemente al suo stato psico-fisico, bisogna ricordare che lo stress gioca brutti scherzi alle volte. Ma ancora non è chiaro il vero motivo di ciò.

Subito dopo l’allarmante storia social, il diretto interessato ha pubblicato un dolcissimo post per rassicurare coloro che erano preoccupati per lui e le sue recenti condizioni di salute. Nulla da temere, al suo fianco c’è Cecilia Rodriguez, anzi la sua Chechu. “Amorterapia”, ha scritto il baldo ex naufrago di Canale 5 allegando tre scatti pieni di spensieratezza e amore. “Forza guerriero, c’è lei con te”, “Ci hai fatto preoccupare, coraggio!”, “Non ti possiamo vedere così, rimettiti”, “La migliore terapia”, “Bello rivederti sorridere”, “Riprenditi presto Ignazio”, “Non mollare, siete forti insieme”, “Dai!”.

“Ma è già così bella?”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì cresciuta e splendida: “E che occhi”

“Continua così…”. Cecilia Rodriguez, arriva anche il suo topless. Via tutto, festa tra i fan

“Ma come sei diversa”. Ingrassata e cambiata: foto rubate per strada, l’attrice irriconoscibile