Capita di sentirsi improvvisamente investiti dai propri impegni o dai problemi personali che spesso vengono ‘soffocati’ per un momento migliore. Ma lo stress è strettamente collegato anche al fisico e da quello, ad un certo punto, non si può più scappare. Questo quanto sarebbe accaduto di recente a Ignazio Moser, che ha deciso di prendersi una pausa.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva esordito così su Instagram: “Purtroppo ho dei problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”. Come promesso, Ignazio Moser è tornato per aggiornare i fan.
Ignazio Moser e i problemi di salute: torna a parlare
Sempre attraverso il suo gettonato profilo social, dove negli ultimi anni ha accumulato un milione e 100mila follower, il baldo ex ciclista ha raccontato di essersi rilassato e tranquillizzato durante la breve pausa presa dalla rete. Tuttavia, senza comprendere ancora quali siano esattamente i motivi del suo malessere generale, sia fisico che di tipo psicologico. Va considerato come quest’anno, tra il Covid e la faticosa permanenza a L’isola dei famosi 15, sia stato alquanto stressante.
“Qualche giorno di riposo mi ha fatto bene anche se non sono chiare le cause del mio malessere”, ha rivelato il 29enne. “Probabilmente un insieme di fattori fisici e psicologici. Sento sempre parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso), il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”, ha concluso Ignazio Moser.
“Carlos è stato male”. Fabrizio Corona, rivelazioni choc sul figlio: “Dove lo avevano portato”
“Continua così…”. Cecilia Rodriguez, arriva anche il suo topless. Via tutto, festa tra i fan
“Ma è già così bella?”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì cresciuta e splendida: “E che occhi”