“Ma è bellissima”. Il Mondo di Patty, com’è oggi e cosa fa l’attrice Laura Esquivel: età, foto

I più giovani di noi sicuramente la ricordano per aver interpretato Patty, la ragazza un po’ bruttina ma ricca di talento nella serie Il mondo di Patty, in onda su Italia Uno dal 2007. infatti Laura Esquivel, questo il suo nome, proprio grazie a quel ruolo si è trasformata in una vera star di successo mondiale. Ma com’è oggi Laura Esquivel?

Aveva iniziato la sua carriera sotto i riflettori che era ancora una bambina, nel 2003 le venne assegnato il ruolo di ballerina nei programmi Guinzburd and Kids e Mariana de Casa, e l’anno successivo le viene affidata una parte in un musical su Peter Pan. Ma solo nel 2007 è esplosa la fama di questa bambina prodigio.

il mondo di patty attrice laura esquivel oggi età foto


Il Mondo di Patty, com’è oggi l’attrice Laura Esquivel: età, foto

Laura Esquivel (Laura Natalia Esquivel è il nome completo) è nata il 18 maggio 1994 a Buenos Aires, sotto il segno del Toro; è alta 160 centimetri per un peso di 52 chilogrammi. Dopo il successo della serie Il mondo di Patty, Laura Esquivel ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema, in particolare nel film Natale in Sudafrica, film del 2010 di Neri Parenti. Ma nella sua carriera non ci sono solo televisione e cinema. Nel 2012 ha anche inciso un singolo, Giro giro, a cui hanno fatto seguito anche altri pezzi.

Ma la sua carriera resta soprattutto televisiva e teatrale, con la partecipazione a tre edizioni (di cui una vinta) di Tu cara me suena, la cui versione italiana è Ballando con le stelle, e avendo ruoli anche in alcuni musical, l’ultimo nel 2020. La nostra Patty ha quindi saputo far fruttare la sua fama di bambina prodigio, e oggi cavalca l’onda del suo successo.

Era la bruttina della tv. Ma Ugly Betty oggi è una donna ed è bellissima, con marito vip e figli

Paolo Belli, chi è la ‘eterna’ moglie Deanna. E il figlio adottivo ‘che ha seguito il cuore’

Milly Carlucci: età, altezza, peso, nome vero, il marito e i figli, le sorelle