Nel corso degli anni Ilaria D’Amico è stata molto apprezzata dal pubblico italiano per essere un’ottima giornalista della televisione, ma anche al tempo chiacchierata per la relazione con Gigi Buffon. Una storia d’amore che all’inizio ha fatto scalpore perché il portiere era sposato con Alena Seredova, mamma dei suoi figli maggiori. Ma che negli anni ha convinto tutti.
Oggi gli asti tra Alena Seredova, Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico non sono altro che acqua passata. Adesso gli ex coniugi sono in buoni rapporti per tutelare al meglio gli figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). Questi ultimi hanno già dei fratellini, uno nato dal papà e una dalla madre. Non solo, perché a fargli da fratello c’è anche Pietro Rocco Attisani.
Ilaria D’Amico, i figli dal primo marito e Gianluigi Buffon: età, foto
Stiamo parlando del primogenito di Ilaria D’Amico, venuto al mondo, nel 2010, durante la relazione con l’imprenditore Rocco Attisani. Spesso i due ex sono soliti accompagnare insieme il figlio a scuola, tenendolo entrambi per mano. Una scena tenera e di grande maturità. Poi il 6 gennaio 2016 la presentatrice ha dato alla luce il suo secondo figlio, il terzo per Buffon, Leopoldo Mattia. Di conseguenza, insieme a Vivienne Charlotte, che la Seredova ha avuto da Alessandro Nasi nel 2020, Louis Thomas e David Lee attualmente possono contare su ben tre fratelli nonché ‘compari d’avventure’.
Ogni tanto si può scorgere qualche dettaglio di vita della numerosa famiglia, quando i vari fratelli si trovano tutti sotto lo stesso tetto ed è decisamente un bel vedere. A tenere saldo il nucleo, ha detto la stessa Ilaria a TuttoSport, è Gigi: “Devo ammettere che ha proprio un buon carattere, la sua parte più aggressiva sicuramente è l’agonismo che mette in campo. Fuori è zen. Cerca sempre di vedere il buono delle persone e delle cose. È un ottimista. È gioia di vivere”.
Nella stessa intervista la D’Amico ha svelato come lei e il compagno amano trascorrere il tempo quando la prole è al completo: “Abbiamo una serie di riti a partire dalla serata-film. È una tradizione che ci portiamo dietro sin dall’inizio del lockdown. Oggi sceglieremo assieme cosa guardare.. E poi abbiamo i nostri giochi. Nomi, cose, città e animali, rivisitato con calciatori, mestieri, frutta, verdura e verbi da declinare”. Insomma, un’atmosfera davvero genuina.
Alena Seredova e Gigi Buffon, il tradimento dietro l’addio: “Le corna? Come le ho scoperte”
“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre
“È diventata uguale”. La figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è già grande