Una vita fa, eppure le raggianti e giovanissime, al tempo quasi tutte adolescenti, ragazze di Non è la Rai, scelte attentamente da Gianni Boncompagni (1932-2017) sono ancora un vivido e piacevole ricordo per gli spettatori. Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Pamela Petrarolo, adesso reduce de L’isola dei famosi. Oppure Ilaria Galassi.
Difficile averla dimenticata, la sua frangetta castana dai sottili tratti dorati grazie al colpi di sole è ancora quella di Non è la Rai. Che combina oggi Ilaria Galassi? A quanto pare avrebbe tentato di diventare una naufraga della 16esima edizione de L’isola dei famosi e, nel suo quotidiano, attualmente, fa la badante di una signora 90enne.
Ilaria Galassi oggi, il lavoro da badante
La lunghissima edizione de L’isola dei famosi 2022, la seconda che è stata condotta con grande successo dalla conduttrice Ilary Blasi, si è conclusa da poche settimane. Ma, in quanto a ex stelle di Non è la Rai, non abbiamo visto Ilaria Galassi in gioco sulla spiaggia dell’Honduras, bensì l’energica e comica Pamela Petrarolo. Questa ha involontariamente soffiato il posto all’altra, il terzo provino della collega degli anni Novanta non è andato bene.
“Ho fatto un provino su Zoom e due di persona, con tutti gli autori”, ha esordito Ilaria Galassi in una intervista al portale Fanpage. “Nell’ultimo mi sono ammosciata, perché ho dovuto ricominciare da capo, pur avendone fatti altri due, in cui mi ero già raccontata bene. Alla fine mi hanno detto: ‘Hai tante qualità, ma non ti sai vendere’. In che senso? Credo intendessero dire che non so vendermi nei provini”, ha poi aggiunto con un po’ di amarezza.
La 46enne ha proseguito: “Forse era piatto, era come se mi fossi bloccata. Mi sono arrabbiata, ho detto che se devo vendermi lo faccio per i miei figli, se non hanno da mangiare, un tetto sulla testa. Per L’isola dei famosi, mi sembra davvero una cosa brutta. Grazie e arrivederci. Non so se il prossimo anno mi permetteranno di farlo di nuovo, l’ho trattati male”. Gli affezionati telespettatori sperano che Mediaset la perdoni per la futura edizione.
Attualmente Ilaria Galassi, come anticipato, lavora come badante per una signora. Ma, sempre al sito, ha detto di non essere pagata per questo importante quanto impegnativo lavoro. La sua ‘retribuzione’ consiste in alcuni regali. “Ogni tanto mi fa qualche regalo e con quei soldi ci faccio la spesa. Però non è che vado lì perché vengo stipendiata. In questo momento, sta lavorando solo il mio compagno”, ha rivelato.
“Dobbiamo pagare l’affitto e arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti”, ha dopo concluso. Chissà se il Biscione le darà un’altra possibilità.
“Vivo così”. Roberta Beta del GF 1, non è un bel momento: com’è oggi e cosa le succede
Nuova vita, ora Sara Tommasi è davvero felice, cosa fa. “Non mi importa cosa direte”
“Sono un gay diverso”. Il volto di Canale 5 parla ed è polemica