“Nulla è per sempre”. Ilary Blasi non lo nasconde: “Soffro a farlo, ma devo”

Mentre i dirigenti della società Banijay cercano di far fronte alla temibile diffida inviata da Pier Silvio Berlusconi, che ha giudicato Star in the Star una fotocopia di Tale e quale show di Carlo Conti e ha parlato di truffa, Ilary Blasi ha parlato del suo futuro sul piccolo schermo. La maggioranza la vede come una di quelle conduttrici ‘eterne’, ma non sarà così.

Durante un’intervista rilasciata in questi giorni al settimanale Chi, Ilary Blasi ha innanzi tutto raccontato l’impressione che Francesco Totti ha provato vedendo per la prima volta Star in the Star: “Gli è piaciuto tutto, soprattutto il balletto iniziale, l’opening ha colpito”. Poi però ha svelato di non vedersi ancora per molto nei panni di presentatrice televisiva.

ilary blasi addio tv conduttrice


Ilary Blasi mette in discussione il suo lavoro in tv

Proprio così, purtroppo avete letto bene. Ilary Blasi si sente un po’ più lontana dal quell’ambito ruolo, per cui è sempre stata acclamata a gran voce. “Mi voglio dare un tempo e neanche troppo lontano per fare ancora un po’ di televisione, levarmi altre soddisfazioni”, ha esordito col periodico. “È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”, una rivelazione inaspettata.

Il suo provino per Passaparola

ilary blasi addio tv conduttrice

“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle 22 e dopo ogni prima serata in televisione ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio davvero fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”, ha poi aggiunto la moglie di Francesco Totti. Insomma, è proprio il caso di godersi ogni apparizione serale di Ilary Blasi, prima che vada in letargo.

“Perché lascio per sempre la tv”. Mara Venier, dopo l’annuncio spiega che è addio definitivo

“Qualcuno ha visto…”. Mara Venier e Francesca Fialdini, è successo nei corridoi della Rai

“Ma allora è come dicono…”. Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quel bacio ‘diverso’