Saranno pure amici, e colleghi, di vecchia data. Eppure il settimanale diretto dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, Chi, ogni settimana se ne esce con una nuova succulenta indiscrezione a proposito del naufragio del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Noemi Bocchi? Sempre presente, però, si parla anche di Emanuele. Tutti i nodi vengono al pettine. Si parla ancora di voci ma, ormai, sono tutte a discapito dell’ex letterina romana.
Ecco spuntare un nuovo personaggio di questa triste quanto avvincente faccenda, che sta appassionando tutti gli italiani in questa scottante estate, fatta per lo più di rotture tra i vip, forse come mai era successo prima. Un altro ‘complice’ dell’incontro tra Noemi Bocchi e Francesco Totti potrebbe essere uno dei migliori amici di Ilary Blasi, tale Emanuele per l’appunto. Non un amico qualsiasi, bensì un legame che la 41enne si porta dai 15 anni.
Ilary Blasi, la scoperta sul suo amico e Noemi Bocchi
Settimane fa erano emerse altre tracce della liaison che il Capitano avrebbe cominciato con Noemi Bocchi dal 2021. La nuova coppia conosciutasi clandestinamente era in compagnia di Emanuele nell’ormai famosa vasca idromassaggio a Monte Carlo. C’era sempre lui, poi, allo stadio con la 34enne. Sempre lui, in seguito, al mare con quest’ultima. Tutte foto diffuse negli ultimi tempi dal periodico sopracitato. Oggi, ulteriori aggiornamenti.
“Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi”, si legge sulla rivista. Non solo, anche Blog Tivvù ha aggiunto altri dettagli.
“Quando lo scorso febbraio, uscirono le foto del Pupone allo stadio, con Noemi Bocchi seduta a poche file di distanza, Ilary Blasi chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che era seduto accanto alla donna. La rassicurò, frequentava un’amica di lei che l’accompagnava”, si legge sul sito.
Dopo ancora: “Così quando abbiamo confermato che invece era Francesco Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata dall’amico. In questi giorni sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti, ed anche per le delusioni subite, rileggendo episodi passati in chiave nuova.
Pure lo scoop bollato come falso, e di cattivo gusto, del flirt con Flavia Vento mentre lei era incinta, era invenzione di Corona? Pure perché Totti, fino a prima del comunicato, faceva finta di nulla, a casa con lei si comportava come il marito perfetto”, infine.
“Io so cosa sta facendo”. Ilary Blasi, succede dopo la separazione: Signorini è l’unico a dirlo
“È incinta”. Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: dopo l’addio ora cambia tutto
“Hanno deciso”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, il colpo di scena: “Ora vedete”