Prima i giornali avevano fatto apparire Ilary Blasi come la responsabile dell’inguaribile frattura del suo matrimonio, durato oltre 17 anni, con Francesco Totti. Una storia d’amore nella quale credevano fermamente tutti, sin dagli esordi. Poi è venuto a galla il fatto che sia stata più che altro la relazione con Noemi Bocchi a dividerli definitivamente.
Non solo, sembra che i rapporti tra l’ex Capitano dell’As Roma e la conduttrice de L’isola dei famosi 2021, 2022 e anche del 2023, stiano peggiorando sempre più pure a causa degli aggiornamenti scritti quotidianamente dai giornali. Francesco Totti continua a vedere Noemi Bocchi e, la single, Ilary Blasi si starebbe guardando intorno.
Ilary Blasi, spunta l’amico di Francesco Totti
A quanto pare Noemi Bocchi e il cosiddetto Pupone sarebbero sempre più in sintonia. Tuttavia non avrebbero, meglio per i figli di entrambi, bruciato le tappe come si credeva ultimamente. Ognuno a casa propria, infatti, lo sportivo vivrebbe ancora nella mega-villa di famiglia all’Eur, dove in questi giorni ha trascorso del tempo con il figlio Cristian (2005), tornato dal viaggio con la mamma a Zanzibar per poi riprendere gli allenamenti di calcio.
Adesso però tocca al mitico ex attaccante raggiungere le sua adorate figlie Chanel (2007) ed Isabel (2016) al mare a Sabaudia, storica meta delle vacanze per la famiglia, che possiede una grande villa anche lì, collegata alla spiaggia da un misterioso tunnel, scavato sotto la sabbia. E Ilary Blasi, dando il cambio all’ex marito, dove potrebbe andarsene? Magari con le amiche, magari no. Secondo Nuovo, ed una fonte vicina alla conduttrice, questa “nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex marito”. Beh, news scottante.
Francesco Totti, si è visto e capito: la scoperta su Noemi Bocchi cambia di nuovo tutto
“Perché non potevo dirlo”. Alberto Matano, la verità su coming out e marito
“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)