Praticamente chiunque ama lei e suo marito, Francesco Totti, per la loro semplicità. Sarà anche così, quando gli pare però. Tutti a criticare Chiara Ferragni e la sua cabina armadio costellata di vestiti e borse dai prezzi inarrivabili, ma forse stavolta Ilary Blasi è riuscita a superare l’imprenditrice digitale. Guardare per credere.
Bisogna ammettere che Ilary Blasi si è sempre impegnata nella vincente carriera che ha scritto tra i riflettori. Pur potendo procede con tutta calma, visto il leggendario percorso sportivo del consorte Francesco Totti, non ha mai smesso di lavorare riuscendo anche a dedicare il giusto tempo ai tre figli. Qualche vizio, insomma, se lo può meritare. Ma forse l’ultimo che si è concessa era meglio tenerlo per sé, vista la reazione del pubblico.
Ilary Blasi, la borsa da oltre 300mila euro
Il paragone con Chiara Ferragni non era tanto per fare un esempio. L’icona internazionale del settore fashion nonché virtuale, recentemente aveva sfoggiato per le vie di Milano un’invidiatissima borsa Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 con cui passeggiava allegramente senza nemmeno badarci troppo. Affarone sfumato per i borseggiatori della zona, visto che l’accessorio valeva quasi quanto un monolocale nel capoluogo lombardo.
Ma, come anticipato, Ilary Blasi non è stata da meno nelle ultime ore. Quando ha deciso di postare un selfie su Instagram, dove raccoglie oltre un milione e 800mila ammiratori, attraverso un’innocente storia sperando di passarla liscia. Ma i fan hanno occhi di falco e non hanno potuto fare a meno di notare la sua borsa, cosa che forse in verità lei sperava. Si parla di una Kelly Hermes Himalaya, una delle borse più costose al mondo.
L’oggetto in questione è realizzato nella migliore pelle di coccodrillo, lavorata in maniera impeccabile quanto irripetibile. Il bianco glaciale che si vede al centro, ispirato alle fascinose e temibili montagne dell’Himalaya, verso i lati si sfuma scurendosi fino alle estremità. La chiusura è ricoperta di diamanti, perciò si tratta di un pezzo da collezione. Il costo? Nel 2017 Christie’s Hong Kong ha battuto un esemplare a ‘soli’ 347mila euro.
Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale
“Solo una è come te”. Ilary Blasi, come sono oggi le figlie Chanel e Isabel Totti: età e foto
Fedez entra in politica: perché si parla di una discesa in campo del marito di Chiara Ferragni