Nelle ultimissime ore, una notizia bomba ha letteralmente incendiato gli animi degli abitanti della Capitale e del Paese intero. Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma 34enne di Francesco Totti, già madre di due figli di 10 ed 8 anni, Noemi Bocchi, potrebbe essere incinta. Ed intanto Alfonso Signorini ha rintracciato Ilary Blasi.
Che dire, se così fosse, questa notizia avrebbe il peso di una vera e propria bomba. Per oltre 17 anni Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno incarnato l’immagine della famiglia perfetta, pura, indissolubile. Un simbolo crollato lo scorso luglio con la conferma della rottura. Ora la voce su Noemi Bocchi e Alfonso Signorini pensa alla collega.
Ilary Blasi dopo la separazione: parla Alfonso Signorini
Sarebbe il quarto figlio per il Capitano, non faceva altro che chiederlo all’ex moglie che, dopo ben tre pargoli, si rifiutava comprensibilmente di sfornarne un altro. Che Noemi Bocchi invece lo stia davvero portando in grembo non è affatto cosa certa, ma il gossip ha fatto tremare in tanti. Per esempio il settimanale Chi, si è tenuto molto titubante riguardo tale storia, visto che le foto che ha diffuso della donna la ritraevano con il ventre piattissimo.
Potrebbe però trattarsi anche di una gravidanza ai primissimi mesi, chissà. Fatto sta che oggi, Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi sulle Dolomiti. Sono entrambi lì in vacanza e lo sanno tutti, la conduttrice non fa altro in questi giorni, posta scatti su scatti.
“L’ho trovata bene. È una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse star fuori dai giri, ritengo sia comprensibile”, le parole del collega e amico. La 41enne non rilascerà interviste su Totti e sarà lontana dalla televisione fino alla prossima L’isola dei famosi.
“È incinta”. Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: dopo l’addio ora cambia tutto
“Con l’amico di Totti”. Ilary Blasi, nuovo terremoto dopo la separazione: spunta lui
“Hanno deciso”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, il colpo di scena: “Ora vedete”