Ilary Blasi quest’anno aveva rifiutato la conduzione del GF Vip, con molta delusione da parte dei fan, lasciando il timone all’amico e collega Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. Uno dei motivi principali è stato l’idea di cambiare aria per cimentarsi alla conduzione del programma Eurogames, il game show targato Canale 5, insieme al campione olimpionico Juri Chechi e al conduttore Alberto Bonato, in arte Alvin. L’esperienza si è conclusa la scorsa estate ma Ilary ha grandi progetti per il 2020… Cosa bolle in pentola?
La notizia è stata lanciata da Dagospia ma non è ancora confermata da Mediaset. Pare che Alessia Marcuzzi abbandonerà la conduzione dell’Isola dei Famosi e a prenderla al volo sarebbe proprio Ilary Blasi. Tra i motivi della rinuncia della Marcuzzi ci sarebbero il forte calo di ascolti delle ultime edizioni e le infinite critiche ricevute a seguito del canna-gate, del quale Francesco Monte e Eva Henger furono protagonisti ed il forte scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.
Oltre a questo Alessia Marcuzzi avrà sicuramente altri progetti in ballo e durante un’intervista da Fabio Fazio a Che Tempo che fa, aveva dimostrato stanchezza nei riguardi del noto reality, affermando: “Ma non lo so, se condurrò L’Isola dei Famosi, credevo sarebbe stata la mia isola più bella, invece l’onda ci ha travolti”. E Ilary Blasi sembra trarne vantaggio.
Dunque, se fosse tutto confermato… Siete pronti alle severe ‘bacchettate’ di Ilary Blasi? I naufraghi dovranno tremare ed il pubblico non aspetterebbe altro. Durante l’attuale edizione del Grande Fratello Vip l’assenza di Lady Totti, del suo carattere da leonessa e della sua calata romana si stanno facendo sentire e il web chiede sempre di lei. Non ci resta che attendere nuove notizie che dovrebbero essere alle porte ma per ora nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ilary cosa aspetti, aggiornaci.
Alessia Marcuzzi magrissima, fa vedere le gambe. “Così è troppo, però”
No Responses