Ilary Blasi e Cristiano Iovino, che succede davvero? Sin dagli inizi di questa chiacchierata faccenda, che ha visto la fine di un matrimonio che agli occhi di chiunque sembrava sarebbe stato eterno, i giornali hanno cominciato a parlare di un misterioso, giovane, uomo al fianco di Ilary Blasi. Proprio come Francesco Totti ha la sua Noemi Bocchi per la ex moglie ci sarebbe Cristiano Iovino.
Dopo diverse settimane è tornata a galla la scottante storia che riguarda i, presunti, messaggi compromettenti che Francesco Totti avrebbe sorpreso sul cellulare di Ilary Blasi da parte di un altro. Era emerso il nome di Luca Marinelli, dell’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. Un’amica di famiglia, attrice, parla di Cristiano Iovino.
Ilary Blasi, la storia con Cristiano Iovino
Si era parlato di lui già giorni fa per merito del Corriere della Sera. Sembrava una storia archiviata e invece quei presunti e famosi messaggi scoperti da Francesco Totti pare appartenessero al personal trainer romano che fa spesso base a Milano. Questa volta a confermarlo, almeno dal suo canto un’attrice amica di Melory, sorella più piccola di Ilary Blasi. Il giovane in passato ha frequentato anche Zoe Cristofoli e, sembra, pure Giulia De Lellis.
“I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, neanche un lontano conoscente”, come invece si ipotizzava. “Questo sarebbe il vero snodo cruciale, ‘lo spartiacque’ ci assicurano nella storia tra Totti e Ilary”, si legge sul famoso quotidiano.
La scottante, sconvolgente indiscrezione, lanciata dal giornale milanese, prosegue con altri dettagli. “Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce molte cose. Ripensa a tutto quel tempo nel quale, per le due edizioni consecutive de L’isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show, Star in the Star, sua moglie era a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”, si scopre poi.
Insomma, sul sito diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, Ivan Rota nelle sue pillole ha raccontato: “Ilary Blasi via dalla pazza folla. Dopo il soggiorno sul lago di Baires, la conduttrice continua a depistare tutti e per quanto riguarda il presunto flirt con Crisiano Iovino nessuna valida conferma anche se però una attrice rossa di capelli e amica di Melory, sorella di Blasi, avrebbe confermato l’amicizia speciale”. Sarà davvero lui l’uomo del mistero?
“Una scoperta triste per Ilary Blasi”. La faccenda Totti-Noemi si complica: si è saputo
“Non glielo permetto”. Luca Argentero, il no della moglie Cristina: cosa succede tra loro
“Si sono lasciati”. Berlusconi, terremoto gossip in famiglia: “C’è stato un tradimento”