“Patrimonio da re”. Francesco Totti e Ilary Blasi, quello che devono gestire nella separazione

Entrambi sono riusciti a costruirsi su misura due carriere separate e ben distinte, entrambe iconiche, in due settori totalmente differenti. Due identità completamente diverse, ma accomunate da una genuinità profonda che donava al pubblico modo di rispecchiarsi in loro, nonostante soldi e fama. Perciò Ilary Blasi e Francesco Totti erano e sono tanto adorati. Eppure, tornando alla realtà, questa triste rottura comporterà pesanti argomenti riguardo i loro averi.

Insieme hanno contribuito a fondare un impero del quale erano gli acclamati, ed affiatati, sovrani. Adesso entrambi sembrano aver già intrapreso altre strade sentimentali. Sicuramente Francesco Totti è legato a Noemi Bocchi, nata nel 1988, separata e madre di due figli. La donna, secondo tanti somigliante a ilary Blasi, che era stata mostrata da Dagospia in uno scatto allo stadio. La 41enne avrebbe in testa a sua volta un altro. Come gestiranno il patrimonio?

ilary blasi e francesco totti patrimonio


Ilary Blasi e Francesco Totti, il loro patrimonio

Come anticipato, di sicuro, si parla della divisione di un enorme impero economico, non soltanto di una splendida coppia che mancherà tantissimo agli italiani. Il cosiddetto Capitano, in oltre vent’anni di carriera, praticamente gli stessi trascorsi al fianco di Ilary Blasi, avrebbe guadagnato la bellezza di 84 milioni di euro. Come non bastasse anche lei ha sempre raccolto bene, pensare che il cachet a L’isola dei famosi era di circa 50mila euro a puntata.

ilary blasi e francesco totti patrimonio

Non solo calcio e televisione. Il patrimonio dell’ex coppia è cresciuto grazie a tante altre avventure imprenditoriali. Le varie testate, nelle ultime ore, hanno già ribattezzato il sostanzioso gruzzolo degli ex come la “Totti&Blasi Spa”. Come si legge sul Corriere Economia, si parla di sette società del Pupone, di cui hanno quote sia la conduttrice e parenti vari. Tra queste Number Ten, un’agenzia che gestisce l’immagine dei calciatori che giocano nella Capitale.

Oltre a Number Ten c’è anche la Number Five, che si occupa degli stessi ingaggi non calcistici di Francesco Totti, di questa Ilary Blasi detiene il 90%. In più ci sono le immobiliari, Longarina Srl ed Immobiliare Dieci. La It Scouting, specializzata nella ricerca dei nuovi talenti del mondo del calcio, ed infine la Sporting Club Totti, società sportiva dilettantistica alla quale il Pupone è davvero affezionato, di cui Ilary è azionista per il 90%. Come andrà a finire?

“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità

“Meno 70 chili in un anno”. Mauro Coruzzi ‘Platinette’, la nuova forma fisica: “Come ho fatto”

“Addio”. Paolo Belli, gravissimo lutto: un momento triste e devastante