Se ne parlava dagli esordi del 2022, di recente la conferma che ha tolto ogni speranza al pubblico che li amava tanto. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati da tempo e sono a lavoro per il divorzio e lui, ormai, sembra legato a Noemi Bocchi. Ma perché allora soltanto qualche mese fa continuavano a negare le indiscrezioni sulla faccenda? Lei, durante l’intervista a Belve di Francesca Fagnani, aveva anche attaccato il mondo dei giornalisti.
Sembrava tanto sicura che, sebbene i gossip sulla fine del matrimonio con Francesco Totti fossero sempre più insistenti e fondati, gli affezionati telespettatori ci erano cascati tirando così un sospiro di sollievo. Purtroppo le conferme sono infine arrivate e Ilary Blasi ora non può che alzare le mani. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che entrambi abbiano negato a lungo per un presunto accordo che avevano ideato, naturalmente dopo saltato.
Ilary Blasi e Francesco Totti, la scoperta del patto segreto tra loro
La notizia in questione è stata diffusa nelle ultime ore dal settimanale diretto dal conduttore del GF Vip nonché amico e collega di vecchia data dell’ex letterina di Passaparola. Su Chi si legge: “Francesco Totti ha negato fino alla noia la liaison con Noemi Bocchi. Al punto che Ilary Blasi ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando della brutta figura dei media. Se l’ha fatto è perché era certa di non essere smentita dai fatti”.
Sarebbero state infatti le famose foto della rivista, dove il Capitano si dirige clandestinamente a casa della sua nuova fiamma in smart con l’aiuto di alcuni amici, a rappresentare la goccia che ha poi fatto traboccare il vaso per quanto riguarda il matrimonio con Ilary Blasi. “Per questo si è tanto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove, o vecchie, fiamme”, la fresca supposizione.
Adesso Ilary Blasi, dopo aver concluso la più lunga L’isola dei famosi della storia del piccolo schermo, è ancora in Africa, a Zanzibar, in Tanzania, con i figli Cristian (2005), Chanel (2007) Isabel (2016) e la sorella Silvia Blasi. Ed intanto: “Gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi Bocchi senza più curarsi della forma e le apparenze. Sarebbe un autogoal per un giocatore che ha sempre mirato alla porta giusta”, si scopre.
“Forse senza quelle foto, lui avrebbe continuato a salvare le apparenze, il matrimonio e frequentare in segreto Noemi Bocchi”, si legge inoltre sul magazine di cronaca rosa. Ci si può provare, ma le cose salgono a galla nel mondo del gossip. Totti avrebbe trovato nella 34enne un porto sicuro che l’ha “portato indietro nel tempo, si è mostrata comprensiva, entusiasta, lusingata delle sue attenzioni. Ora anche lei giocherà la sua partita”. Chissà.
“Lo ha fatto per 20 anni”. Ilary Blasi, l’attacco spietato: il tema è scottante
“Così è cominciata”. Totti e Ilary Blasi, il dolore forte: cosa c’è dietro crisi e separazione
Noemi Bocchi, si scopre tutto: “Chi è davvero e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti”