Prima o poi doveva inevitabilmente parlarne anche lui. Tutti, nell’intrigante, spietato, mondo della cronaca rosa, non aspettavano altro che un suo commento sulla faccenda più scottante dell’estate 2022. Che cosa ne pensa Alfonso Signorini della separazione tra la sua cara amica e collega Ilary Blasi e l’ex attaccante Francesco Totti?
D’altra parte il famoso e longevo settimanale che dirige da diversi anni, Chi, ha rappresentato la testata che ne ha parlato maggiormente, rivelando, giorno dopo giorno, preziosi dettagli sulla separazione dell’anno. Tutti si chiedevano il suo parere sulla fine con Francesco Totti proprio per l’amicizia tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi.
Ilary Blasi e Francesco Totti, parla Alfonso Signorini
“Se i social rovinano il gossip dei giornali? No, magari nel senso che bruciano le notizie che erano l’ossatura dei magazine popolari. Però non hanno una cosa che abbiamo noi, prima di tutto la credibilità”, ha esordito il re del GF Vip degli ultimi anni riguardo al suo amato magazine a cui resta sempre fedele. “Certi social. Perché dopo ci sono le pagine serie, alcune, però, delle fake news fanno la loro bandiera, per avere clic e like alle loro notizie”.
Alfonso Signorini inoltre ha aggiunto: “I settimanali permettono di approfondire le notizie e questo il pubblico lo vuole sempre trovare. Noi diamo l’approfondimento, anche se tanta gente è abituata a leggere tutto subito. Per fortuna c’è una gran fetta di lettori che vogliono approfondire. Questo in una epoca dove tutto scorre e svariate cose nemmeno sono vere”, una fetta, la sua. “Sono tra i lettori che vogliono approfondire e conoscere meglio”.
Dopo quest’interessante premessa sul suo periodico, il giornalista e conduttore ha spiegato quanto, purtroppo per loro ma per fortuna per lui e i dipendenti della rivista, la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia preziosa. “Se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. Pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi questa estate. Una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi, menomale che ce li abbiamo. No, il gossip non si esaurisce”, ha concluso in nome del gossip.
“Perché lo sta facendo”. Ilary Blasi, quello che tutti hanno capito: “Non ha altra scelta”
“Se n’è andato”. Francesco Totti, la scoperta delle ultime ore: dov’è e con chi
“Ha deciso di farlo”. Bomba Ilary Blasi, è arrivato il momento. Totti avvisato