La famiglia Totti, si sa, è già molto numerosa. Infatti il calciatore 43enne e sua moglie, Ilary Blasi, hanno dato alla luce ben tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Eppure pare che in casa loro valga la regola “più siamo e meglio è”, dal momento che c’è una nuova arrivata in famiglia, di cui nessuno sapeva niente.
Sarà forse l’atmosfera calda e gioiosa del Natale. In questo periodo di luci, addobbi e preparativi, anche i personaggio dello spettacolo corrono a destra e a sinistra, tra regali e commissioni e molto spesso documentano il tutto per mostrarlo ai loro fan. Oggi la famiglia Totti ha deciso di farsi un regalo di Natale anticipato ed è Ilary a dare la notizia su Instagram. Infatti in un recente post pubblicato sul suo profilo annuncia l’arrivo di Donna Paola.
No, non si tratta di una bambina e la conduttrice 38enne non è incinta. Stiamo parlando del loro nuovo gatto di casa, Donna Paola, per l’appunto. Nella foto la micia è così piccola che Ilary la tiene una sola mano. La gattina è di colore grigio e “senza pelo”, di razza Sphynx, con la pelle tutta rugosetta. La presentatrice la stringe a sé e la bacia in modo tenero sulla testa. Lo scatto è davvero dolce e smuove gli animi dei follower, che non esitano a commentare:
“Splendida e splendido nome”, “Uno sphynx ti entra nell’anima, l’amore della tua vita”, “Razza meravigliosa”. Qualcuno nota gli aspetti positivi: “Niente allergie in casa per il pelo di animali”, Altri non approva proprio: “Che brutta”, “sembra un topo”, “Orribile”, “il tuo gattino sembra un pipistrello”, “Che schifo”, “Un mostro”, “Gollum”. Altri ancora non sembrano capire: “è proprio brutto questo cane”, “ma che animale è?”. Benvenuta in casa Totti, piccola Donna Paola.
Cristian compie 14 anni, gli auguri di mamma Ilary Blasi sciolgono il cuore
No Responses