“Hanno deciso così”. Francesco Totti e Ilary Blasi, succederà in televisione

Le conseguenze della fine dell’iconico matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono arrivate pure in Rai. La coppia era talmente influente che i risultati di questa rottura epocale si respirano ovunque. Il pubblico ancora si sta domandando perché sia dovuto accadere mentre i vertici di Viale Mazzini approfittano di un’occasione top.

Il mondo dello spettacolo, come altri settori, non guarda in faccia a nessuno. Pure dalle news più malinconiche bisogna guardare allo share, al guadagno. L’audience comanda tutto e il direttore Rai Stefano Coletta e il resto della sua squadra lo sanno bene. Perciò dopo la fine tra Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ideato un bel piano.

ilary blasi francesco totti documentario rai


Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione della Rai

Chiunque ormai credeva di dover attendere il prossimo autunno per vederlo sul piccolo schermo, invece in Rai hanno deciso di anticipare il tutto e non serve poi così molto per comprendere il perché di tale cambio di piani. Nel 2020 è uscito un documentario firmato da Alex Infascelli, realizzato grazie al lavoro a quattro mani che l’ex storico calciatore della Roma ha scritto con il giornalista Paolo Condò, Un Capitano. Presente anche Ilary Blasi. Difficile averla dimenticata mentre sosteneva, amorevolmente, l’ancora marito in lacrime all’Olimpico, nel 2017.

ilary blasi francesco totti documentario rai

ilary blasi francesco totti documentario rai

Insomma Mi chiamo Francesco Totti doveva andare in onda in prima tv fra svariate settimane, mesi su Rai 1. Ma invece la dirigenza della rete pubblica ha pensato bene di cavalcare l’onda della separazione di Francesco Totti e la conduttrice legata a Mediaset per raccogliere più telespettatori possibile.

Così, a sorpresa, il documentario in questione verrà trasmesso il prossimo lunedì, 25 luglio. Nel frattempo la 41enne è ancora con i tre figli e sua sorella Silvia in Africa. Appena rientrata dovrà affrontare e perfezionare il divorzio milionario con i suoi avvocati.

“La decisione”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, gli occhi del gossip puntati sull’ex marito

“Così è cominciata”. Totti e Ilary Blasi, il dolore forte: cosa c’è dietro crisi e separazione

“L’uomo famoso, innamorata”. Ilary Blasi, l’ultima sorpresa nel mondo della televisione