Come ha spiegato nelle ultime ore il settimanale diretto dal giornalista, opinionista del piccolo schermo nonché conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, Chi Ilary Blasi e Francesco Totti si starebbero impegnando “a stoppare il flusso di notizie per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime, le più indifese, vittime”. Niente di più giusto. Ma nel frattempo le faccende legali si evolvono e la separazione potrebbe diventare dura.
Già è complesso così, chiudere un matrimonio durato oltre 17 anni, un amore lungo almeno venti se non di più. Ma in agguato c’è un possibile peggioramento. Sembra che Ilary Blasi sia corteggiata da Francesca Fagnani e dall’amica Silvia Toffanin per la prima intervista da single, quindi a Belve o Verissimo. Con la prima c’è stato un incontro. Inoltre vorrebbe trasferirsi a Milano con Isabel. Se fosse Francesco Totti la trascinerebbe in tribunale.
Ilary Blasi, l’avvertimento di Francesco Totti
“Se mai Ilary Blasi insistesse nel trasferirsi a Milano, magari con Isabel, Francesco Totti si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, lei dovesse andare a sfogarsi dalla amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. Si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”, si legge appunto sul magazine sopracitato.
Come andrà a finire? Le conseguenze sarebbero amare, soprattutto per i figli, già spettatori di un triste evento. “L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice de L’isola dei famosi, in passato, è stato il braccio destro di Annamaria Bernardini de Pace, che assiste Francesco Totti. Quindi i due si conoscono bene e questo renderebbe meno conflittuale la causa di separazione”, si scopre tuttavia. Non resta che attendere evoluzioni.
“Non ci sono le condizioni per una soluzione pacifica”. Ilary Blasi e Totti, è guerra aperta
“Aiutatemi a ritrovarlo”. Il disperato appello di Ilary Blasi sui social: cosa è successo
“Per lui”. Ilary Blasi di corsa a Roma: il retroscena sul rientro a casa