La turbolenta ed intricata separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata confermata dai diretti interessati il 12 luglio scorso e, da lì, il gossip non ha mai smesso di parlarne. Tanto che l’Italia sembra non poterne più. Tutti pensavano non potessero più arrivare scoop degni di nota sui due ex. Invece è il turno dell’investigatore privato.
Dagli inizi della scottante faccenda si era parlato dell’esistenza di un investigato privato ingaggiato da Ilary Blasi per scoprire il tradimento di Francesco Totti con la sua attuale compagna Noemi Bocchi. Adesso, è l’interessato stesso a palesarsi confermando il tutto e rivelando anche il suo incredibile compenso. Il suo nome è Ezio Denti.
Ilary Blasi e l’investigatore su Totti
Stiamo parlando di un vero professionista nell’ambito dell’investigazione, non a caso Ilary Blasi ha voluto lui per scoprire se dover mettere fine o meno al proprio matrimonio. Ezio Denti ha 64 anni e ha seguito anche diverse consulenze della difesa in processi penali come quello a Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Non solo, venne contattato anche da Alena Seredova per la storia tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Non soltanto perché tanti lo ricorderanno anche armato di macchina della verità negli show di Barbara D’Urso.
Insomma, è un nome importante nell’ambiente, difatti ha dato il meglio di sé, uscendo vincente anche in questo caso. Come raccontato al settimanale Nuovo lui e la conduttrice si sarebbero incontrati in un hotel per stabilire il piano, davanti ad un bicchiere di vino. Un lavoro ben riuscito e per questo costosissimo.
Normalmente la cifra che richiedere per un mese si aggira tra i 10 e 15mila euro. Per Francesco Totti ne ha voluti 75mila per via delle attrezzature necessarie al caso: telecamere ad infrarossi, Gps, auto, moto civetta, droni. Una storia da cinema.
“Siamo costretti a farlo”. Ilary Blasi, brutta sorpresa per strada: interviene la polizia
Choc al GF Vip, guai per Pamela Prati. Clamoroso, la giustizia è arrivata nella casa
“Sono 150mila euro”. Choc al concerto a Milano, il cantante coi contanti in mano