Da mesi ormai Ilary Blasi si sta godendo il suo nuovo capitolo di vita in qualità di donna famosa, desideratissima e soprattutto single. Non che sia un periodo facile naturalmente, però la separazione dopo vent’anni al fianco di Francesco Totti ha determinato una nuova versione di sé. Sempre in giro per Milano, la sua adorata Roma con le amiche più fedeli, tra cui l’hair stylist Alessia Solidani. Peccato che a rompere questi attimi sia arrivata la polizia.
Proprio così, è successo pochi giorni fa, quando Ilary Blasi ha deciso di scrivere un pezzo di storia del materiale web. Stiamo parlando dell’ormai già iconico video pubblicato dalla conduttrice su Instagram nel quale si prende gioco del suo ex e soprattutto della storia che la vedrebbe ladra di Rolex. Un gossip ancora tutto da confermare che però è stato raccontato dallo stesso Francesco Totti, nella famosa intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Ilary Blasi, brutta sorpresa per strada
Dopo la storia social in questione, vista inizialmente da niente di meno che 2,1 milioni di follower della 41enne e poi diffusa per tutto il Paese sia online, che attraverso numerose testate giornalistiche, soltanto oggi, è arrivato il settimanale Chi a svelare un retroscena che si nascondeva dietro a quella mattina trascorsa in centro a Roma. Dopo l’attimo social, Ilary Blasi è stata raggiunta dalla polizia, stava portando via la sua smart col carro attrezzi.
Il periodico diretto dal conduttore del GF Vip 7 nonché amico e collega di lunga data dell’ex moglie del Pupone, Alfonso Signorini, ha raccontato la faccenda anche attraverso degli scatti che non lasciano dubbi. La macchina di Ilary Blasi era parcheggiata palesemente in divieto di sosta. Solamente una volta firmato il verbale, il simbolo Mediaset è stata libera di andarsene. Con lei, sempre presente la amica Alessia Solidani. Sua complice in tutto.
“Sparite le scarpe di Ilary Blasi”. Giallo dopo la separazione, roba da tanti zeri: la scoperta
“Mi piacciono i ragazzi giovani”. L’attrice italiana 53 anni e lui 30: “Più grandi che noia”
“Maltrattamenti, cosa mi faceva”. Adriana Volpe choc sull’ex marito. Che succedeva alla figlia