“Devo dare una notizia su Ilary Blasi”. Pier Silvio Berlusconi costretto a rompere il silenzio

In queste ultime ore Pier Silvio Berlusconi ha avuto modo di parlare, a lungo, del Grande Fratello 2023 e della tanto decantata rivoluzione apportata al format e, per lui, il ritorno dei nip ha portato “freschezza”. Ma ora è il momento di parlare de L’isola dei famosi 2024 e della sua futura conduttrice dopo Ilary Blasi.

Di sicuro, l’ultima edizione del reality della sopravvivenza è stata movimentata più dai gossip riguardo il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti che per le dinamiche tra naufraghi e gli ascolti non sono andati bene. Da lì i dubbi sull’ex moglie del tramontato Pupone. Pier Silvio Berlusconi e L’isola dei famosi 2024.

ilary blasi notizia da pier silvio berlusconi


Ilary Blasi, la decisione di Pier Silvio: cosa succede a Mediaset

“Oddio, in realtà, io in inverno vado sempre in letargo e mi si vede pochissimo. Se rifaccio il reality? Non so, le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite. Per oggi però sono libera, senza un contratto”, ciò che aveva dichiarato con la sua solita verve Ilary Blasi quando Valerio Staffelli le aveva chiesto de L’isola dei famosi 2024 consegnandole uno dei diversi Tapiri d’oro, da aggiungere alla sua fittissima collezione.

ilary blasi notizia da pier silvio berlusconi

Ieri Pier Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio sullo show ad un incontro con la stampa. “È in palinsesto, ci sarà. Dovrebbe partire in primavera fine marzo/inizio aprile, non c’è una data precisa. Sulla conduzione, come avevo già detto l’estate scorsa, siamo soddisfatti di Ilary Blasi. Quindi l’intenzione nostra sarebbe di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Dobbiamo ancora parlarne con lei”, ha detto l’ad Mediaset. Buone premesse per la 42enne, che ha appena esordito e sfondato su Netflix con Unica.

Anna Pettinelli si è fidanzata, il lieto e improvviso annuncio. Chi è? “Ecco cosa fa lui”

“Entra lui”. Grande Fratello, l’annuncio di Perla scuote la casa: là dentro peggio non può andare

“Sono usciti insieme”. Clamoroso a Uomini e Donne, i due volti più in vista hanno deciso