“Ma che ti è successo?”. Ilary Blasi, il pubblico vuole sapere dopo averla vista così

Tre gravidanze, stressanti e presunte fake news da smentire in continuazione, tantissimi impegni lavorativi e bellezza da vendere. Ilary Blasi a breve compirà quarantuno anni ed è ancora una ‘ragazzina’. All’esordio de L’isola dei famosi 2022 il pubblico è rimasto esterrefatto davanti alla sua incredibile forma fisica. Niente di nuovo, diranno in tanti, se non per qualche chilo in meno. Tre per l’esattezza, come ha svelato lei stessa.

Intervistata dal settimanale dell’ex collega di GF Vip, Alfonso Signorini, Chi, Ilary Blasi ha raccontato senza filtri il suo avvincente quotidiano. La salute psico-fisica è un punto cardine nella sua esistenza. Si dice una persona pigra, ma che se comincia qualcosa lo deve portare a termine. Così è iniziato al meglio l’approccio all’allenamento. Nessun esercizio stressante, anzi rilassato per non gonfiare i muscoli. Solo gran costanza.

ilary blasi peso fisico dieta


Ilary Blasi, polemiche sul peso

Se Ilary Blasi perde tre chili, come negli ultimi tempi, sembreranno in realtà molti di più. Perché? “Non vado a gonfiare i muscoli”, ha spiegato l’interessata alla rivista. “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene, di base mangio sempre bene. Solamente una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso”, ha aggiunto. In casa è lei a condurre i giochi, non solo in televisione, e la sua energia a volte ‘pesa’.

ilary blasi peso fisico dieta

ilary blasi peso fisico dieta

“Cammino tutti i giorni sul tapis roulant facendo almeno 40 minuti. Non gonfio il muscolo, di conseguenza, se ho perso tre chili sembrano di più. Comunque, come in tutto, conta la costanza e a me dovrebbero dare un premio per questo. Nasco pigra, ma mi scatta quella cosa. Se inizio devo chiudere”, ha spiegato la star del piccolo schermo. A volte gli allenamenti estremi, al contrario di quanto si crede, risultano più deleterei.

Come anticipato, la sua energia è sempre apprezzata a lavoro, meno a casa: “Sono una che si sente, che c’è. Organizzo, faccio. La mattina parlo a macchinetta solo io. A colazione sono tutti silenzio, si, carburano dalle 10, io invece sono già a pallettoni. ‘E zitta, magna, ma che vuoi?'”, compresa la piccola Isabel (2016): “Pure a lei je inizia a rodere. È che alle 7 di mattina potrei presentare una prima serata”, ha finito divertita.

“A luci spente è un’altra”. Barbara D’Urso, l’opinionista amica rivela tutto

“Aiuto!”. Isola dei Famosi, momenti di terrore per Floriana Secondi: saltata dalla paura

“La denuncia”. Sonia Bruganelli, caos attorno a Lady Bonolis: “Vergogna, non dovevi farlo”