Quando si dice che la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti sta seminando conseguenze ovunque, si intende davvero ovunque. Milioni di ammiratori destabilizzati e fortemente dispiaciuti e amareggiati, per loro la conduttrice ed il Capitano, il mito intramontabile della As Roma, erano un vero simbolo. Ma anche per Lenor.
Ebbene sì, i telespettatori naturalmente ancora non ci avevano riflettuto e, d’altra parte, non spetta certo a loro questo compito. Semmai all’ufficio di marketing del famoso ammorbidente Lenor, fino ad oggi sponsorizzato in vena comica e vincente proprio da Ilary Blasi con riferimenti a Francesco Totti ed al loro “matrimonio perfetto”.
Ilary Blasi, la pubblicità costretta a cambiare
Giusto qualche ora fa, il portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, che ha la responsabilità di aver svelato molte delle voci poi confermate sulla coppia ahimé scoppiata, ha spifferato del suo futuro lavorativo col Biscione, “La Blasi ha rinnovato il suo contratto con Mediaset. Che prevede la conduzione della nuova edizione de L’isola dei Famosi nel 2023”, si legge per l’appunto. Insomma, per il reality al contrario di quanto si diceva nessun timore.
ora che si sono lasciati ci sarà un contro vero e proprio fra Lenor vs Dash#totti #blasi #tottiblasi pic.twitter.com/4Ec1u9P1C4
— hjrn (@xyfluoarabellaz) July 12, 2022
Ma invece per quanto riguarda il famoso marchio di ammorbidente, sponsorizzato in buona parte grazie a quel sentimento, ormai tramontato, che legava da oltre vent’anni Ilary Blasi e Francesco Totti? “Tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. Con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo”, recita nello spot l’ex letterina che conclude: “Esatto come i tempi supplementari. Esperto del bucato senza metafora calcistica non ce la fa”.
“Lenor ammorbidente e perle insieme. Un matrimonio perfetto”, la conclusione che adesso non può funzionare e che dev’essere cambiata immediatamente. Anzi, come spiega Very Inutil People sarebbe già stata modificata con altre parole: “Una fonte che ha appena visto lo spot, su Focus e Dmax, ha riferito che ‘matrimonio’ sarebbe stato sostituito con ‘profumo’. Un profumo perfetto, perché il matrimonio è andato in frantumi”, si legge infatti.
Comunque qui si ride e si scherza ma nessuno pensa ai poracci dell’ufficio marketing di Lenor che devono rifare da capo, prima di subito, la campagna pubblicitaria dell’ammorbidente con Ilary Blasi che parla di matrimonio perfetto…
— Dario🏳️🌈🇪🇺 (@DarioBallini) July 13, 2022
Facile immaginare l’ironia nata, nelle ultime ore, su Twitter e dintorni. “Ok tu scegli il detersivo ma io l’avvocato divorzista”, un utente. “L’ironia della sorte”, un altro ancora e così via. “Comunque qui si ride e si scherza e nel frattempo nessuno pensa ai poveretti dell’ufficio marketing di Lenor che devono rifare da capo, prima di subito la campagna pubblicitaria dell’ammorbidente con Ilary Blasi che parla di matrimonio perfetto”, “Andiamo bene”.
“Lo ha fatto per 20 anni”. Ilary Blasi, l’attacco spietato: il tema è scottante
“Così è cominciata”. Totti e Ilary Blasi, il dolore forte: cosa c’è dietro crisi e separazione
Noemi Bocchi, si scopre tutto: “Chi è davvero e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti”