“Roba erotica”. Ilary Blasi, caos dopo le ultime imbarazzanti rivelazioni

Come fa ogni giorno, ma sicuramente ci sono quelli più fortunati come quello in questione, Roberto D’Agostino ha lanciato una delle sue scottanti, distruttive bombe di gossip. L’ha fatto ospite di Mara Venier a Domenica In. Il volto di Dagospia ha tirato fuori altro sul caso del momento, la fine di Ilary Blasi e Francesco Totti. Il Capitano avrebbe prove dei tradimenti e sul ‘furto’ dei Rolex. Poi ha rincarato la dose da Massimo Giletti a Non è l’Arena.

Mentre il governo cerca di prendere per l’ennesima volta forma, la Nazione sembra concentrarsi, ancora di più, sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Un fatto abbastanza preoccupante che però fa rendere anche conto di quanto la conduttrice e il mito dell’As Roma fossero stimati e acclamati in qualità di coppia. Purtroppo però, Roberto D’Agostino, pure da Massimo Giletti in quel di Non è l’Arena, ha distrutto quel quadro al pubblico.

ilary blasi rivelazioni roberto d'agostino


Francesco Totti e Ilary Blasi, nuove pesanti rivelazioni

Sotto l’attento sguardo di Mara Venier e a quello dei telespettatori di Rai 1, Roberto D’Agostino ha spiegato che l’ex letterina e l’ex sportivo fossero in crisi da oltre cinque anni. Lo sapevano tutti, persino i giornalisti, nessuno però parlava per fedeltà al cosiddetto ottavo re di Roma. “I problemi sono cominciati col ritiro di dal calcio. Ilary Blasi a un certo punto è diventata una conduttrice, non più modella o letterina. Mentre lei saliva, lui scendeva”.

ilary blasi rivelazioni roberto d'agostino

Secondo la pungente penna, Francesco Totti avrebbe fatto degli screenshot a dei “messaggi erotici” che Ilary Blasi avrebbe mandato ad un altro uomo. Cosa nelle ultime ore negata dall’avvocato della star televisiva, però ancora tutta da smentire o meno in tribunale. Non solo, come anticipato, avrebbe anche ottenuto dalla banca dei video in cui la madre dei suoi tre figli svuotava con il padre la cassetta di sicurezza dei famosissimi Rolex.

“Ilary Blasi da quello che so ha fatto giurare Totti davanti ai figli, che tra lui e Noemi Bocchi non c’era una storia. Così lei a Verissimo ha detto che erano solo bugie. La storia di Totti invece andava avanti già da un anno. Lui ha rilasciato l’intervista perché non ci stava più alla narrazione in cui lei era la poverina cornificata. Ha anticipato la minaccia dell’intervista di lei da Silvia Toffanin”, ha poi inoltre proseguito a raccontare ospite di Massimo Giletti.

ilary blasi rivelazioni roberto d'agostino

In quel di Non è l’Arena ha aggiunto: “Al Corriere ha detto che sa che Ilary e padre hanno portato via i Rolex. Gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca e ha i video della Banda Bassotti. Poi c’è la cimice sotto il sedile dell’auto di Totti. La cosa più forte è che lui ha gli screen delle chat della Blasi. Ciò farà parte del processo. Ilary avrà cercato prove del fatto che lui si è dato molto da fare con le altre”. Poi è stato il momento del quarto figlio.

Proprio così, durante questa presunta lunga crisi cominciata oltre cinque anni or sono, Francesco Totti che non ha mai nascosto il suo forte istinto paterno e l’amore per le famiglie numerose, avrebbe proposto a Ilary Blasi la possibilità di avere un altro erede.

“Le chiese ‘facciamo il quarto figlio per cementare il rapporto’. Un figlio è un collante. Lei ha detto ‘col cavolo'”, ha spiegato per dire, infine, ciò che molti temono da mesi: “Potrebbe essere Noemi Bocchi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo cui lei sia già incinta” ha concluso.

“Tradito proprio da lui”. Totti, brutta scoperta su Ilary Blasi: una delusione

“Toccato il fondo”. Perché si sono lasciati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di UeD

“Si è accorta ed è tornata”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché di nuovo insieme