Pur essendo Ilary Blasi e Francesco Totti una coppia di personaggi pubblici, essendo stati ormai, a molti non è affatto piaciuta l’intervista che uno dei loro più cari, vecchi amici, e in particolare del Capitano, Alex Nuccetelli, ha rilasciato poco dopo gli annunci della rottura al Corriere della Sera. La prima a opporsi è stata Melory Blasi. Mentre i due diretti interessati, naturalmente, hanno continuato a prediligere un silenzio di tomba attorno a ciò.
La sorella minore della conduttrice del Biscione si è categoricamente detta infastidita e dispiaciuta nello scoprire Alex Nuccetelli così vicino ai giornalisti anziché a un’amicizia che esiste da oltre due decenni. “Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, aveva detto Melory Blasi in difesa di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ora, sempre attraverso il suo account Instagram, dove conta quasi 50mila follower, ha dovuto far fronte ad un hater.
L’attacco a Ilary Blasi: la sorella Melory Blasi la difende
“Ho letto che Melory Blasi, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo e mi è dispiaciuto”, aveva subito replicato Alex Nuccetelli, personal trainer e pr romano nonché ex marito di Antonella Mosetti. Che dopo ha anche aggiunto: “Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve solo a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita”. Parole che peccano di autostima e sembrerebbero pungenti nei confronti di Ilary Blasi.
Dopo questo spiacevole battibecco virtuale, Melory Blasi ha dovuto far fronte all’hater che si è scagliato contro lei e Ilary in difesa di Alex Nuccetelli e Francesco Totti: “Ah Melory, però prima di parlare degli amici di Totti, pensa a tua sorella che è meglio. Vergogna”, ha scritto l’utente con fare esageratamente rabbioso. Così nemmeno in tal caso la sorella d’arte si è tirata indietro, ha riposto con prontezza: “Lo conosco da vent’anni. Ma vergognati tu”.
“Stai zitta va, che tua sorella è stata mantenuta per vent’anni e si prende una mega villa, pure il mantenimento”, ha proseguito incomprensibilmente l’hater sul profilo social di Melory per poi concludere: “E volate basso che è meglio, famiglia Blasi!”. A quel punto la 31enne capitolina è ovviamente esplosa.
“Ma la smetti di dire stron**te? Qual è il tuo problema?”, ha scritto mettendo un punto sulla faccenda. Intanto Ilary è in Africa con l’altra sorella, Silvia, e i figli Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). Quando tornerà la separazione sarà perfezionata.
“Hanno deciso così”. Francesco Totti e Ilary Blasi, succederà in televisione
“L’uomo famoso, innamorata”. Ilary Blasi, l’ultima sorpresa nel mondo della televisione
“La decisione”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, gli occhi del gossip puntati sull’ex marito