Ancora brutte notizie, nonostante il peggio sia già arrivato coi comunicati categoricamente disgiunti che hanno confermato la fine del loro matrimonio dopo 17 anni di nozze e venti di sentimento, per i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma soprattutto per Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). Ancora avvocati, crisi. Il legame già fortemente deteriorato tra la conduttrice de L’isola dei famosi e l’ex calciatore sarebbe peggiorato di molto.
Il Capitano accompagna il primogenito, tornato a Roma nella loro villa dell’Eur, dove contro ogni gossip ancora risiede Francesco Totti, agli allenamenti di calcio ogni giorno. Ilary Blasi invece fa la mamma single a Sabaudia con le altre due figlie, nella dimora che porta tanti ricordi che oggi fanno nostalgia. Nessun tipo di contatto tra lei e l’ex marito, in quanto non sarebbe possibile vista la tensione tra loro. Gli avvocati cercano di lavorarci su.
Ilary Blasi e Francesco Totti, a che punto sono
Come ha riportato il Corriere della Sera, Francesco Totti non avrebbe apprezzato il viaggio di Ilary Blasi coi loro figli, organizzato immediatamente dopo i comunicati di separazione, in Tanzania, a Zanzibar. Seppur lei l’abbia fatto, palesemente, per il loro bene, tenendoli lontani dal caos mediatico che ancora prosegue. Inoltre pare che “le pratiche per la separazione non sono nemmeno state avviate” perché, all’appello, mancherebbe la 41enne.
Insomma, a quanto pare Ilary Blasi non si sarebbe ancora presentata per firmare le famigerate carte di divorzio e perciò “il suo avvocato, Alessandro Simeone, e quello di Francesco, Antonio Conte, aspettano pazienti che lei si decida a tornare per sedersi attorno a un tavolo e avviare finalmente le carte bollate”. Nessun ripensamento purtroppo per i fan, il ritardare della star della tv assomiglia più che altro a una sorta di vendetta per il Pupone.
“I figli no”. Francesco Totti, situazione esplosiva dopo quello che ha scoperto
“Ecco con che partito”. Francesco Totti candidato, dopo il gossip la voce sulle elezioni
“Finalmente si è saputo”. Francesco Totti, la decisione su Noemi Bocchi rimescola tutti i fatti