[adv-shortcode content=”adv1″]
Bisogna ammettere che Paola Caruso finora non sia stata fortunata con gli uomini. Menomale che adesso c’è il piccolo Michele ad illuminare la sua esistenza e, un giorno, sicuramente sarà lui l’uomo del suo cuore. L’inimitabile ex Bonas dello show Avanti un altro sembra proprio non volerne più sapere di relazioni sentimentali al momento. Lo ha rivelato lei stessa di recente a Grand Hotel.
[adv-shortcode content=”adv1″]
Pur sentendosi serena nei panni di single, essendo mamma, Paola Caruso deve fare il doppio della fatica per garantire al figlio l’infanzia che si merita. Il lavoro della nota soubrette per ora si scandisce prevalentemente nei famosi e scintillanti salotti televisivi di Barbara D’Urso, dove l’abbiamo spesso vista nel ruolo di opinionista o come protagonista di storie legate alla sua vita personale.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
“Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata. Dovrebbero ricordarsi che ci sono centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma o di uno spettacolo teatrale. Pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. È assurdo”, ha spiegato delusa Paola Caruso al settimanale Nuovo. Anche per la 35enne il 2020 sta rappresentando un brutto periodo di crisi.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
La simpatica ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, che è rimasta il simbolo dell’11esima edizione del reality, di recente ha posato per un calendario alquanto ardito. Di conseguenza il suo profilo Instagram si sta costellando di scatti a tutta pelle e i fan stanno perdendo la testa. L’ultima foto proposta ritrae Paola Caruso in piedi: indosso solo un paio di collant e abbondanza da vendere. “Mozzi il fiato”, “Corpo da sogno”, “Attenta, esplodono!”, “Lascia perdere chi ti critica, puoi permetterti foto così, sei magnifica”.
[adv-shortcode content=”adv1″]
Paola Caruso senza limiti, il topless è ‘enorme’. Applausi sul web: “Finalmente le hai uscite”
“Il tuo lato migliore”. Eva Henger, dai fan no mezze parole. Ma applausi interi per ciò che vedono
[adv-shortcode content=”adv3″]