Non solo bellissima, giovane e già di grande successo: Ludovica Pagani ha dimostrato in più occasioni anche un’ironia unica. Pur essendo una donna in carriera dal fascino provocante, la cronista sportiva tende spesso a prendersi in giro. Sono svariati video che vi faranno ridere sul suo canale Youtube, che conta quasi 300mila seguaci, la collega di Diletta Leotta si è spesso resa disponibile per collaborazioni spassose con altre stelle del web, accrescendo la sua notorietà sempre in ascesa.
Di recente Ludovica Pagani ha realizza un format a puntate, creando il programma web Casa Pagani, dove ha trovato modo di farsi conoscere più affondo dal pubblico virtuale. “È stato un percorso bello, ho avuto la possibilità di conoscere tante storie, storie di persone che pensiamo di conoscere perché vengono definite ‘personaggi pubblici’ ma in verità c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire in ognuno di noi, una storia che va oltre alle apparenze”, ha scritto la stella dei social nella presentazione dell’ultimo appuntamento della video-saga proposta sul suo account.
Ludovica Pagani quando iniziò a proporsi più assiduamente in rete, attraverso vari tipi di contenuti, non sapeva verso cosa stava andando incontro. La sua intraprendenza l’ha portata lontano: Instagram, social network dove conta oltre due milioni e mezzo di follower, ormai rappresenta una vera e propria fonte di guadagno per lei, come ha raccontato più volte nelle interviste. Uno dei principali motivi dei suoi gloriosi risultati nel mondo di Internet? La sua avvenenza mozzafiato, condita di un’abile sapienza seduttiva accumulata negli anni, nonostante la sua giovane e fresca età.
L’ultimo post pubblicato da Ludovica Pagani sui social è riuscito, come al solito, a destabilizzare l’enorme platea virtuale che gravita attorno al suo profilo milionario. “Non c’è bugia nella sua passione”, scrive nella didascalia che accompagna la coppia di scottanti scatti, si tratta di una frase di Charles Bukowski e la miriade di spettatori non potrebbe trovarsi più d’accordo, accostando quella citazione all’immagine dell’esperta di calcio. Indosso nulla, la ventiquattrenne bergamasca si veste solo di sensualità disarmante e i suoi ammiratori perdono il senno tra i commenti. “Tutta nuda? Monella!”, “Mamma mia quanta roba”, “Scopriti ancora”, “Svenimento garantito”, “Però non puoi farci questo”, “Sei sempre la migliore”.
Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato
Eleonora Incardona ‘straborda’: il top è piccolo, troppo piccolo…
Mercedesz Henger statua vivente: quando mette tutto fuori non c’è storia