Nonostante la sua giovane età, Isabella De Candia è già una personalità piuttosto nota nel mondo della moda, tanto in Italia, quando all’estero. Infatti la sua attività di modella è iniziata sul suolo italiano, per poi espandersi in molti altri paesi del mondo. Poco tempo fa ne abbiamo sentito parlare a causa di una fotografia, opera del paparazzo di turno, che la ritrae mentre si trova in Puglia con il noto modello Francesco Monte.
In quel periodo la sentivamo nominare molto spesso, perché iniziarono a girare molte voci di corridoio su una presunta relazione tra i due. Quando poi furono pronti, dichiararono il loro fidanzamento ufficiale e tutto tacque. Sicuramente sia la sua straordinaria bellezza e la sua classe, sia la vicinanza con il modello oggi 31enne, le hanno spianato la strada nel mondo delle passerelle.
Ma c’è un dettaglio di lei, in particolare, che ha sempre giocato a suo favore. In molti sono infatti convinti che la modella assomigli tantissimo alla nota attrice, Monica Bellucci, considerata universalmente “una tra le più belle in Italia”.
È una serie di fattori a creare la combinazione perfetta di bellezza e talento che l’ha portata al successo ed è sotto lo pseudonimo di Isadeca, che oggi può sfoggiare una certa notorietà anche sui social, specialmente su Instagram.
Isabella De Candia è nata nel 1986 a Molfetta ed è alta 172 centimetri per un peso di circa 55 chili. Non si sa precisamente dove viva, ma una cosa è certa. Non vive più a Molfetta, la sua amata città d’origine, nonostante provi un forte attaccamento per la sua terra. Tale da spingerla, ogni volta che ne ha l’occasione, a tornare, anche se per brevissimi periodi, per respirare ancora una volta l’aria che tira nel tacco dello stivale.
Francesco Monte: età, altezza, peso fisico, tutte le fidanzate del modello pugliese
No Responses