Avevano emozionato, appassionato e addirittura commosso i fedelissimi telespettatori di Maria De Filippi per poi uscire mano nella mano inaugurando un capitolo di vita insieme. Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo Uomini e Donne si sono subito sposati e trasferiti a Dubai. Poi il silenzio, ora il divorzio, ma perché.
Sembravano, e fin lì probabilmente lo erano, la coppia più genuina del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama del dating show di Maria De Filippi però ha rotto il silenzio confermando i timori degli ammiratori di un amore che era finito e male. Oggi il retroscena. Isabella Ricci avrebbe smascherato Fabio Mantovani?
Isabella Ricci, i motivi del divorzio da Fabio Mantovani
Quale motivo ci sarebbe dietro la separazione degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo un silenzio durato mesi, i sospetti degli spettatori erano nati a partire dallo scorso gennaio, Isabella Ricci è ritornata a parlare sinceramente con i suoi affezionati follower, senza più sottrarsi alle domande tanto temute fino giorni fa: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”.
Naturalmente le teorie social hanno iniziato subito a fioccare online, d’altra parte chi meglio del pubblico conosce le dinamiche di una coppia nata in televisione. La coppia aveva spiegato di avere comprano una casa a Dubai per passarci metà dell’anno. Secondo diversi fan Fabio Mantovani avrebbe fatto credere ad Isabella Ricci di essere benestante quando non lo era, come riporta anche Tutto sul gossip, e lei avrebbe dovuto provvedere alla situazione di entrambi. Sarà così? Speriamo ci sia un motivo più profondo dietro.
“Lo ha tradito con un famoso conduttore”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parole choc di Corona
“Escluso dal programma”. Temptation Island, la decisione a poco dal via: “Non c’era altra scelta”
“Via anche Belen Rodriguez”. Le Iene, la nuova conduttrice è una collega che piace a tutti