Durante la sua prima avventura a L’isola dei famosi, arrivata nel 2019 dopo quella di due anni prima al GF Vip 2, Jeremias Rodriguez è stato uno dei leader più rispettabili, tenaci e abili. Ma, quest’anno, c’è Nicolas Vaporidis a dargli filo da torcere. Quest’ultimo continua a trionfare nelle prove e la cosa non è per niente di gradimento a lui e al padre Gustavo Rodriguez, che lo nominano sin dalla prima puntata.
Nel corso della terza puntata de L’isola dei famosi 2022, quindicesima edizione, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare ad un momento di cedimento, un po’ com’è capitato, nelle stesse ore, a Floriana Secondi. Una sorta di protesta quella del fratello di Belen Rodriguez, trovatosi a dover nominare altri perché quello che voleva far fuori, Nicolas Vaporidis, era di nuovo leader e, dunque, non nominabile.
Jeremias Rodriguez, difficoltà all’Isola dei Famosi
“Non vedo l’ora di tornare a casa ve lo giuro, mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa mia. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Nel senso che qua non ci lasciano parlare e dire come stanno le cose. Questo non mi va bene e quindi voglio tornare a casa”, ha iniziato l’ex fidanzato di Soleil Sorge.
FERMI TUTTI CHE ALL’1 JEREMIAS VUOLE ABBANDONARE CON TANTO DI CRITICA AL PROGRAMMA #isola
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) March 28, 2022
Come anticipato, era palese che il suo umore fosse peggiorato subito dopo aver perso, per un soffio, la prova leader contro Nicolas Vaporidis. “Non si può legare con tutti. Mio padre prima ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno”, ha poi svelato senza destare poi tanta sorpresa nei telespettatori de L’isola dei famosi 2022 ed i presenti in studio.
Jeremias non lo facevo uno da alleanze così palesi ma probabilmente qui c’è la regia del padre che ha fatto esperienza guardando i figli durante le loro partecipazioni #Isola pic.twitter.com/fAQcOzXK7t
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) March 28, 2022
La differenza sostanziale tra Jeremias e Alessandro è che jeremias è la terza volta che parla bene di Alessandro e poi lo nomina, Alessandro non l’ha mai nominato,anzi ha sempre parlato benissimo di lui anche in postazione. Punto. Ma quanto li temono sti Di Pietros? Adoro #isola pic.twitter.com/BPEKaZyuPP
— S (@Sasss7S) March 29, 2022
Così, subito dopo, a prendere la parola è stato Gustavo Rodriguez: “Non posso nominare la persona con cui non ho legato perché è leader, non andiamo d’accordo”, alludendo naturalmente all’attore di Notte prima degli esami. Quindi ha optato per la coppia Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro, che tutti spingono a ribellarsi alla pesantezza della mamma. “Rischierei di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con loro. Alessandro è un bravo ragazzo, però Carmen no”, ha ammesso.
“Quando ho perso mio figlio”. Floriana Secondi choc: dolore all’Isola dei Famosi
“A letto con lei”. Miriana Trevisan scopre tutto su Biagio D’Anelli. E non risparmia nulla
“Che bello, di nuovo insieme”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sorpresa per i fan con foto