Anche la Semifinale del GF Vip 7 è andata in onda. Manca soltanto la Finale del 3 aprile e Ilary Blasi potrà iniziare a scaldare i motori de L’isola dei famosi 2023, prendendo il posto che negli ultimi sei mesi è stato di Alfonso Signorini, di punto di forza delle serate Mediaset. Nel cast potrebbe esserci anche una attrice.
Non si parla di una attrice di fiction, di film, bensì di una nota collega della ex naufraga Cicciolina. Oltre al mitico avvocato di quest’ultima, Luca Di Carlo, che si è guadagnato la partecipazione a L’isola dei famosi grazie al successo riscosso in studio l’anno passato, potrebbe arrivare un’altra star legata a quel mondo.
L’attrice hard all’Isola dei Famosi 2023?
Sembra che proprio, com’è successo negli anni passati ed accade anche negli altri format, anche questa edizione de L’isola dei famosi di Ilary Blasi abbia previsto diverse entrate in corsa con lo scopo di condire il cast di naufraghi e regalare nuove dinamiche. Stando alle diverse testate di gossip, in questi giorni si è letto spesso il nome di una star del cinema proibito. Luana Borgia diventerà una naufraga? Risponde lei.
“Al contrario di quanto si possa pensare, io conduco una vita senza eccessi e rigorosa. Vado a letto e mi sveglio presto, alimentazione sana e faccio molto sport, palestra ed equitazione”, ha detto la nobildonna che è stata raggiunta telefonicamente da Novella 2000. La fatica, lo sforzo fisico non la preoccupano ed infatti sarebbe pronta: “Sono campionessa di dressage quindi sarei adattissima per questo programma”.
Non solo, la duchessa nonché interprete ardita Luana Borgia ha fatto un appello ad Ilary Blasi per L’isola dei famosi 2023. “Dopo Eva Henger, Rocco Siffredi e Cicciolina penso sia arrivato il mio turno. Anzi, Ilary io ho già le valigie pronte. Chiamami e non ti deluderò”, ha detto. “Il mio nome circola, non nascondo che mi piacerebbe. Ho due sogni per la mia carriera e uno è fare la naufraga”, ha infine confessato. Che sia la volta buona per lei? Vederla convivere con la ex suor Cristina, Cristina Scuccia, sarebbe un successone.
“Non andiamo”. Isola dei Famosi 2023, i concorrenti in coppia non partono: “Che peccato”
“Vi abbiamo beccati”. GF Vip, brutta scoperta nella notte su Micol e Tavassi. La delusione dei fan