“Fatti fuori all’ultimo”. L’Isola dei Famosi 2023, si scopre chi sono i naufraghi scartati

Sembrava tutto pronto e definito per quanto riguarda L’isola dei famosi 2023, condotta per la terza volta da Ilary Blasi e che vedrà per la seconda Vladimir Luxuria al comando. Al suo fianco, al posto di Nicola Savino, ci sarà Enrico Papi ed Alvin ancora l’inviato. Cinque naufraghi esclusi a sorpresa.

La ragione va chiesta ai vertici di Mediaset e al suo dirigente esecutivo nonché amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Dopo aver preteso severamente un ridimensionamento delle decisioni autoriali ed in generale del comportamento tenutosi al GF Vip 7, della stessa idea sul cast de L’isola dei famosi 2023.

isola dei famosi 2023 concorrenti scartati


L’Isola dei Famosi 2023, chi sono i concorrenti fatti fuori

L’attesissimo nuovo capitolo del reality della sopravvivenza a quanto sembra presentava uno stampo un po’ troppo ‘trash’ secondo Pier Silvio Berlusconi. Il Biscione non potrebbe più rischiare dopo quanto si è visto lungo i sei mesi ed oltre del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, un’edizione molto discussa proprio per la volgarità di alcune discussioni e atteggiamenti. Per questo cinque futuri naufraghi ora sono stati esclusi.

isola dei famosi 2023 concorrenti scartati

Il cast selezionato da Ilary Blasi, e adesso ‘corretto’ da Mediaset, inizierà l’avventura il prossimo 17 aprile e i concorrenti saranno in tutto sedici. Niente da fare per l’avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo, né per le gemelle sarde Elga e Serena Enardu. Stesso destino per il fratello minore del due volte ex vippone Luca, Gianmarco Onestini e per la star webGian Maria Sainato. Mediaset non vuole ripetere l’errore del GF Vip 7, lo sostiene anche il giornalista Alberto Dandolo. Un diktat imposto, dai vertici aziendali, per sicurezza.

“Quei due non li vogliamo”. Bufera all’Isola dei Famosi: presentati i concorrenti, tutti contro di loro

Quelli del GF Vip fanno il tifo per lei: Isola dei Famosi 2023, la concorrente amica dei vipponi

“Fuori dall’Isola dei Famosi”. La drastica decisione di Pier Silvio Berlusconi sui concorrenti