Regala sicuramente molto trash, e che il pubblico adori questo genere è ormai un fatto certo da decenni, ma L’isola dei famosi 2023 offre anche momenti critici ed è tutto vero. Esiste il bello, però anche il brutto della diretta e lo ha dimostrato l’ultima puntata. La povera Corinne Clery è svenuta tra le braccia di Alvin.
La conduttrice, gli opinionisti e i presenti in studio, come chi era sintonizzato con L’isola dei famosi 2023 da casa, hanno avuto un sussulto. Nel corso della puntata di ieri sera Ilary Blasi e Alvin spiegavano come affrontare una prova particolare, quando Corinne Clery è svenuta. È stata grande paura per lei, in diretta.
Isola dei Famosi 2023, malore per Corinne Clery
Oltre alla spiacevole sorpresa nel vedere l’attrice 73enne perdere completamente i sensi, i telespettatori non hanno potuto non notare un altro dettaglio sul quale stanno animatamente discutendo da ora online. Al contrario dell’iconica scena che vide l’allora conduttrice Alessia Marcuzzi urlare contro Alvin presa dal panico per il malore di Mercedesz Henger sott’acqua, Ilary Blasi è rimasta impassibile. Cosa è successo?
Ormai la Blasi sembra senza anima. Un po’ troppo cinica. Non mi piace più
— Daria Caldarelli (@Dariacaldar) May 15, 2023
La prova di coraggio de L’isola dei famosi 2023 consisteva nel frugare, senza poter vedere niente, in una scatola piena di scarafaggi alla ricerca di una chiave. Com’è ormai noto da inizio reality, Corinne Clery ha la fobia dei serpenti e temeva ci fossero. Lì lo svenimento. “Ma Ilary Blasi che problemi ha? È impassibile, vergogna”, “Complimenti alla conduttrice per la sensibilità”, “Il divorzio l’ha rovinata, basta”, “Senz’anima, troppo cinica, non mi piace più”, “Che spavento, è crollata a picco”, “Bravo Alvin”, commentano gli utenti.
“Perché ha vinto Mattia e non Angelina”. Amici 22, la scoperta subito dopo la finale e i risultati
“Fuori, provvedimento pesante”. Lite furiosa all’Isola dei Famosi, pubblico scioccato
“Aspetta un bambino, tutti felici”. Stefano De Martino e Belen, la famiglia si allarga