“Ma che dice…”. Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi lo ha detto davvero: che gaffe

Con una inaspettata quanto vincente frangetta bionda, la sempre magnifica Ilary Blasi ha inaugurato questa nuova edizione de L’isola dei famosi 2023. La 17esima nella storia del format e la terza con lei al comando. Già qualche sua uscita ha fatto ridere a crepapelle online, è amata per questo, e la prima gaffe è a luci rosse.

Non poteva esserci principio migliore per questa L’isola dei famosi 2023. Tra le gaffe più indimenticabili di Ilary Blasi ricordiamo quando al GF Vip 2 disse a Ignazio Moser di “entrare in Cecilia”, o quando disse “patata” anziché Palapa. Poi la caduta dallo sgabello e varie altre. Pure quest’anno non ha perso tempo.

isola dei famosi 2023 gaffe ilary blasi


L’Isola dei Famosi 2023, la gaffe di Ilary Blasi

Non sono mancate le pungenti frecciatine all’ex marito e padre dei suoi tre figli Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016), Francesco Totti. “Tutto può cambiare. Effettivamente tante cose lo sono, come sapete, un uomo che era al mio fianco non c’è più”, ha detto lasciando il pubblico basito senza riuscire però a frenare un sorriso. “Sto parlando di Nicola Savino”, ha aggiunto ridendo. Ma dopo ben di meglio.

isola dei famosi 2023 gaffe ilary blasi

Stava incitando i neo naufraghi de L’isola dei famosi 2023 a dare il massimo e non starsene con le mani in mano, quando si è consumata la prima gaffe di quest’anno: “Tirate fuori il carattere, l’ho già detto già sull’intervista, a me i normodotati non mi piacciono”, ha detto, rendendosi subito conto del lapsus, però era troppo tardi e Vladimir Luxuria, Enrico Papi, il cast e il pubblico erano già in preda alle risa. L’errore è chiaro. “Normotipo”, voleva dire. “La amo”, “Altro che Signorini”, “Si torna a ridere, unica”, scrivono i fan.

“Salta il programma”. Isola 2023, per Ilary Blasi c’è già uno stop

“Dovrà lasciare il programma”. Isola dei Famosi 2023, la prima indiscrezione è già bomba

“Ma stai scherzando, vero?”. Ilary Blasi choc a Verissimo, anche l’amica Toffanin resta gelata