Questa sera ce ne saranno di cose da dire in puntata, Ilary Blasi e i suoi opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria dovranno far fronte ad una lite furibonda, avvenuta qualche ora fa, tra i concorrenti de L’isola dei famosi 2023. È guerra tra due naufraghi di Playa Tosta e, indovinate, di mezzo come sempre c’è la fame.
Nulla di nuovo, il cibo è da sempre motivo di discussioni, e alle volte persino di risse e di lacrime, a L’isola dei famosi 2023 come nelle precedenti edizioni. La fame gioca brutti scherzi, tira fuori il lato peggiore di chiunque. È quasi un mese che i naufraghi la stanno patendo e ora la pazienza per due di loro è esaurita.
Isola dei Famosi 2023, lite furiosa tra i naufraghi
L’unico che è fresco di arrivo a L’isola dei famosi 2023 è Gian Maria Sainato, che quindi può sicuramente godere di una buona scorta di energie rispetto agli altri compagni di avventura. Ma c’è pure da ricordare, come stanno dicendo indignati su Twitter diversi telespettatori, che il reality non è, necessariamente, un gioco di gruppo. La solidarietà ben venga, ma a discrezione di ogni concorrente. È rivolta a Playa Tosta.
Ragazzi, lo sfogo di Gian Maria è dovuto dal fatto che Mazzoli H24 fa battute contro di lui, e tutto il gruppo ride.
— Ciupi Supporter (@CiupiSupporterr) May 13, 2023
Non si tratta della cosa del costume: la cosa del costume ha fatto traboccare il vaso!
Aveva avuto la possibilità di mangiare una omelette e, dopo, pur avendo lo stomaco ‘pieno’, si fa per dire, l’ultimo arrivato in Honduras ha mangiato serenamente la sua porzione di riso, anche se avrebbe potuto cederla ai compagni. Ma attenzione, ‘avrebbe’, non ‘doveva’. Per quanto possa sembrare spietato, non si è visto nulla di sbagliato nella sua scelta. Anche perché da quanto è arrivato tutti se la prendono con lui.
Ma l’hanno capita o no che non è un gioco di squadra..!? Vogliono fare gruppo solo quando conviene a loro..io in questa circostanza sto con #Gianmaria
— Goeland (@Goeland63) May 14, 2023
Già in questi giorni non ha fatto altro che difendersi dalle critiche degli altri. Adesso, dopo lo scontro con Marco Mazzoli, anche Pamela Camassa se l’è presa con Gian Maria Sainato davanti a tutti. “Hai mangiato il riso ieri?”, ha chiesto con tono inquisitorio all’influencer che ha risposto di sì e che il gioco non prevede opere di carità obbligatorie. Con lei, però, si sono accodati quasi tutti. L’accanimento contro il 28enne ha indignato il web: “Sto con lui”, “Basta quest’inquisizione, vergogna”, “Il branco”, “Ma un provvedimento?”.
“Oggi comunicano che se ne va”. Isola dei Famosi, l’addio all’Honduras di un altro naufrago
“Guardate qui”. Cecchi Paone, prima bomba dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi
“Ora c’è anche Maddalena”. Amici 22, la scoperta pazzesca sulla ballerina dopo la proclamazione