“Rendetevi subito conto”. Isola dei Famosi, scatta l’allarme su Nathaly Caldonazzo

Sono diversi i concorrenti che già hanno fatto discutere a L’isola dei famosi 2023, iniziata tre settimane fa. Cristina Scuccia per parlare spesso di Gesù in un contesto del genere, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone per i loro baci arditi. Nathaly Caldonazzo per la sua magrezza. È grande preoccupazione.

Già non era mai stata particolarmente in carne, ma, da quando è diventata una naufraga di Playa Tosta, il suo fisico sarebbe crollata. Nathaly Caldonazzo è anche svenuta. Gli gli autori de L’isola dei famosi 2023 hanno preferito omettere la clip dal daytime. Secondo il web è sempre più debole. Quanti chili ha perso?

isola dei famosi 2023 nathaly caldonazzo magra chili peso


Isola dei Famosi, l’allarme su Nathaly Caldonazzo

Era il 2017 quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente del GF Vip 2 e ora imprenditrice e influencer, Giulia De Lellis non poté partire per l’Honduras proprio perché troppo magra. Il suo fisico al tempo non avrebbe retto. Secondo quanto si legge in queste ore sui social, adesso, Nathaly Caldonazzo avrebbe perso la bellezza di dieci chili in sole tre settimane. Essendo alta 1,77 centimetri la cosa è grave.

isola dei famosi 2023 nathaly caldonazzo magra chili peso

“Come si fa a far partecipare a L’isola dei famosi 2023 una persona così magra. In un posto in cui non si mangia. Volete farla morire?”, si legge online e l’utente non è solo. “Fate qualcosa non è normale”, “Tutta ossa”, “Così on ce la farà”, “Serve l’intervento dei medici”, “Ha già perso 10 chili e basta!”, “Meglio il ritiro, è troppo pericoloso!”, si legge ancora. La produzione darà ascolto al pubblico o fornirà una spiegazione?

“È la figlia di Simone Antolini”. Isola dei Famosi, la scoperta sulla piccola Melissa: chi è la bimba?

“Uomini o donne, cosa mi piace”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha deciso di parlare

“È troppo, non dovevano”. Isola dei Famosi, polenmica su Cecchi Paone e il compagno